La nuova Audi TT RS Roadster è una delle auto più attese di questo autunno. Il nuovo veicolo della casa automobilistica di Ingolstadt nelle scorse ore ha finalmente visto aprire gli ordini in Italia. Per acquistare questa vettura di Audi nel nostro paese i prezzi partono da euro 76.400. Il suo debutto avviene a pochi mesi dallo sbarco sul mercato della nuova generazione della TT RS Coupé, che ha debuttato lo scorso mese di giugno sul mercato italiano.

 

La nuova Audi TT RS Roadster è finalmente ordinabile

 

Ricordiamo che la nuova Audi TT RS Roadster in questa sua nuova versione dispone del propulsore a cinque cilindri TFSI 2.5 litri capace di erogare una potenza massima di 400 CV di potenza e 480 Nm di coppia. L’auto in questione è capace di raggiungere una velocità massima di 250 chilometri orari autolimitati che a richiesta può essere portata a 280.

Inoltre la vettura di Audi è capace di accelerare da 0 a 100 in appena 3,9 secondi.

 

Anche qui come nella versione coupè della vettura troviamo i gruppi ottici OLED Audi Matrix posteriori. Dynamic, dynamics Plus e Dynamics race sono i 3 pacchetti previsti per permettere ai clienti di completare gli equipaggiamenti della vettura e personalizzarli in base alle proprie personali esigenze. Al pari della versione coupè anche la TT RS Roadster offre il meglio della tecnologia a bordo. Le aspettative di Audi su questo nuovo veicolo sono elevate, vedremo nei prossimi mesi se tanto entusiasmo si tradurrà in una crescita delle vendite.

 

Leggi anche: Audi: la prossima generazione di veicoli elettrici prenderà energia dal Sole

 

Nuova Audi TT RS Roadster

Nuova Audi TT RS Roadster: partono finalmente gli ordini in Italia per acquistare la nuova vettura di Audi, i prezzi partono da 76.400 euro

 

leggi anche: Audi vuole dare la possibilità ai clienti di vedere la propria auto in Vr prima ancora che sia realizzata