La nuova Alfa Romeo Giulietta continua ad essere al centro dei pensieri di appassionati e addetti ai lavori che si chiedono come questo modello sarà quando arriverà sul mercato nella sua nuova generazione. Questo sebbene ancora non si abbia la certezza assoluta che una nuova generazione della berlina compatta di Alfa Romeo arriverà. Anche se le ultime parole dell’ingegnere Roberto Fedeli sembrano lasciar intendere che alla fine questo modello si farà. Oggi vi segnaliamo che sul web è apparso un nuovo rendering ad opera di LP Design che prova ad immaginare l’aspetto della nuova Giulietta.

Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco il rendering di LP Design che prova ad immaginare la futura generazione di Giulietta in versione normale e WTCR

La particolarità di questo rendering della nuova Alfa Romeo Giulietta è che oltre alla versione normale viene immaginata anche la presunta versione WTCR. Il render mette in mostra un’Alfa Romeo Giulietta che viene immaginata con un muso più affilato e grintoso. Appare evidente da questo punto di vista una certa somiglianza con l’anteriore di Alfa Romeo Giulia. Come vi abbiamo già detto in precedenza,  LP Design ha voluto fornire anche la sua personale interpretazione di un ipotetica nuova Alfa Romeo Giulietta WTCR. 

Numerosi appendici aerodinamiche per la versione WTCR

Questa presenta e tradizionali caratteristiche che un simile modello solitamente mostra rispetto alla versione normale. Ci riferiamo in particolare alle numerose appendici aerodinamiche presenti sul corpo della vettura. In particolare si notano splitter anteriore e passaruota allargati. Vedremo se nel 2018 qualche notizia in più sulla futura generazione di Alfa Romeo Giulietta arriverà.

Leggi anche: Alfa Romeo-Sauber: la partnership piace anche al numero uno di Mercedes

Nuova Alfa Romeo Giulietta

Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco il rendering di LP Design che prova ad immaginare la futura generazione di Giulietta in versione normale e WTCR

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: le notizie più importanti nella settimana prima di Natale