Nissan conferma la sua sponsorizzazione alla Champions League per i prossimi anni. La celebre casa automobilistica nipponica assocerà il suo nome a quello della massima competizione calcistica per club in Europa sino al 2021. Contemporaneamente, il brand giapponese sarà sponsor anche dell’Europa League, in questo caso però solo sino al 2020.
Esattamente è dal 2014 che la casa automobilistica sponsorizza la Champions League, basti pensare che lo scorso anno un suo nuovo modello fu presentato proprio in occasione della finalissima disputata a Cardiff in Galles.
Nissan lega il suo nome alla Champions League sino al 2020
Nissan, inoltre, così come già fatto negli scorsi anni, continuerà a garantire alla UEFA una flotta di suoi veicoli.
Del resto, come mette in evidenza il dirigente della UEFA, cresce la popolarità della Champions League è questo evento permette a molti brand tra cui appunto Nissan di entrare in diretta connessione con i sempre più numerosi tifosi di calcio di tutto il mondo.
Anche il vicepresidente della casa automobilistica giapponese, Roel de Vries, si è detto contento di pote continuare a collaborare con la UEFA e inoltre ha spiegato che questa collaborazione è stata molto importante per la sua azienda. Dunque il prolungamento di questo accordo sino al 2021 fa felici entrambe le parti.
Leggi anche: Nissan e BMW si aggiungono a Tesla nel mercato delle auto elettriche
Leggi anche: Nissan Leaf 2018: ecco tutto quello che è cambiato rispetto alla prima generazione