Nissan ha annunciato una modifica al proprio team di gestione con la nomina di David Kershaw che diventa vice presidente della divisione, Nissan Sales & Regional Operations in Nord America. Kershaw avrà la responsabilità dell’organizzazione commerciale sul campo del marchio e supervisionerà le operazioni di vendita, distribuzione, flotta e vendite certificate di seconda mano. Questo cambiamento di gestione arriva quando l’azienda intraprende un piano aggressivo per aggiornare il 70 percento della sua gamma di veicoli negli Stati Uniti nei prossimi 20 mesi e posizionare l’azienda per prestazioni di business sostenibili nella regione.

Nissan annuncia una modifica al proprio team di gestione

La nomina di Kershaw è effettiva dal 1 ° settembre. Più recentemente, il dirigente è stato vicepresidente della Regione sud-est di Nissan, responsabile delle vendite e del marketing regionali, dello sviluppo della rete di rivenditori, dei controlli finanziari e delle operazioni correlate incentrate sulla soddisfazione dei rivenditori e dei clienti.

Kershaw è entrato a far parte della casa automobilistica nipponica nel 1990 e ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità nelle vendite e nel marketing e nello sviluppo della rete di concessionari presso la sede centrale di Nissan negli Stati Uniti e in diverse organizzazioni regionali della società giapponese. Kershaw ha conseguito una laurea in scienze presso la Ohio University. Sarà basato a Franklin, nel Tennessee. Kershaw sostituisce Billy Hayes che ha scelto di lasciare l’azienda per motivi personali.

Leggi anche: Nissan ed EVgo annunciano altre 200 stazioni di ricarica rapida per auto elettriche negli USA

Nissan

Nissan annuncia una modifica al proprio team di gestione con la nomina di David Kershaw a vice presidente di divisione, Sales & Regional Operations in Nord America

Leggi anche: Nissan svela la nuova Skyline con il sistema di assistenza alla guida ProPILOT 2.0