Mercedes e Tidal annunciano una importante partnership

Mercedes annuncia importante accordo di collaborazione con la nota piattaforma musicale Tidal che verrà sancito al Salone dell'auto di Francoforte.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Mercedes

Mercedes e Tidal sanciranno al salone dell’auto di Francoforte 2017 un’importante partnership. La celebre casa automobilistica di Stoccarda e la nota piattaforma globale di musica ed intrattenimento hanno firmato un accordo di collaborazione per un lungo periodo.

Tidal è una delle piattaforme musicali più complete con un catalogo multimediale che vanta in questo momento oltre 50 milioni di canzoni. In pratica, tale piattaforma, attraverso “Mercedes Me”, viene messa a disposizione gratuitamente per 12 mesi ai clienti del colosso automobilistico tedesco.

Mercedes e Tidal stipulano accordo per lo streaming musicale

Nel catalogo di Tidal trovano posto alcuni tra gli artisti internazionali più famosi e celebrati del panorama musicale. Il sistema da diritto ad una serie di servizi multimediali che comprendono anche eventi live. Dopo il mese di prova gratuito che partirà dal 2018, i clienti di Mercedes potranno decidere se abbonarsi con prezzi che variano da 9,99 euro al mese di minimo, fino ad un massimo di 19,99 euro che rappresenta l’abbonamento premium.

Al Salone dell’auto di Francoforte conosceremo i dettagli dell’accordo

I termini di questo accordo e i numerosi vantaggi che i clienti  della casa tedesca dovrebbero ricevere grazie a questa partnership verranno meglio chiariti durante la prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte che avrà inizio a partire dal prossimo 12 settembre, mentre al pubblico sarà aperto da giorno 14 settembre.

Per il momento, registriamo la soddisfazione di ambo le parti per questa collaborazione. Jens Thiemer, Vice Presidente Marketing  del brand di Stoccarda si è detto onorato di poter migliorare l’esperienza di intrattenimento dei propri clienti grazie a Tidal che dal canto suo si dice molto contenta per l’accordo raggiunto.

Leggi anche: Mercedes EQ A: la nuova compatta elettrica sarà svelata a Francoforte

 

Mercedes

Mercedes annuncia importante accordo di collaborazione con la nota piattaforma musicale Tidal che verrà sancito al Salone dell’auto di Francoforte

 

Leggi anche: Formula 1 Spa, seconde prove libere: Lewis Hamilton su Mercedes il più veloce

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mercedes