Mercedes e Tidal sanciranno al salone dell’auto di Francoforte 2017 un’importante partnership. La celebre casa automobilistica di Stoccarda e la nota piattaforma globale di musica ed intrattenimento hanno firmato un accordo di collaborazione per un lungo periodo.
Tidal è una delle piattaforme musicali più complete con un catalogo multimediale che vanta in questo momento oltre 50 milioni di canzoni. In pratica, tale piattaforma, attraverso “Mercedes Me”, viene messa a disposizione gratuitamente per 12 mesi ai clienti del colosso automobilistico tedesco.
Mercedes e Tidal stipulano accordo per lo streaming musicale
Nel catalogo di Tidal trovano posto alcuni tra gli artisti internazionali più famosi e celebrati del panorama musicale.
Al Salone dell’auto di Francoforte conosceremo i dettagli dell’accordo
I termini di questo accordo e i numerosi vantaggi che i clienti della casa tedesca dovrebbero ricevere grazie a questa partnership verranno meglio chiariti durante la prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte che avrà inizio a partire dal prossimo 12 settembre, mentre al pubblico sarà aperto da giorno 14 settembre.
Per il momento, registriamo la soddisfazione di ambo le parti per questa collaborazione. Jens Thiemer, Vice Presidente Marketing del brand di Stoccarda si è detto onorato di poter migliorare l’esperienza di intrattenimento dei propri clienti grazie a Tidal che dal canto suo si dice molto contenta per l’accordo raggiunto.
Leggi anche: Mercedes EQ A: la nuova compatta elettrica sarà svelata a Francoforte
Leggi anche: Formula 1 Spa, seconde prove libere: Lewis Hamilton su Mercedes il più veloce