Una Mercedes Classe A nuova generazione è in rampa di lancio per il 2018, come dimostrano le ultime foto spia apparse sul web nelle scorse ore. Queste immagini mostrano due muletti camuffati della nuova vettura della casa automobilistica di Stoccarda. Si tratterebbe di due modelli di pre-produzione che presentano infatti camuffature più leggere rispetto ad altri veicoli immortalati nelle scorse settimane.  Questi sono stati ‘beccati’ vicino ad una Volkswagen Golf.

 

Mercedes Classe A nuova generazione: ecco cosa mostrano le ultime foto spia

 

Come dicevano, sono due gli esemplari beccati in queste foto spia, uno bianco e uno nero.

 L’esemplare nero sembra avere un po’ meno camuffamento rispetto all’altra vettura. Alcuni pannelli del rivestimento del corpo distorcono il design esterno, ma questo fornisce una visione migliore della forma. La nuova Classe A vanta un design attraente con un muso più basso e nuovi fari angolari.  La parte posteriore si caratterizza per un aspetto molto elegante e anche per l’apertura del bagagliaio che sarà ancora più ampia rispetto al modello attuale. Questo avverrà allo scopo di facilitare il carico nella vettura di Mercedes.

Mercedes Classe A nuova generazione

 

All’interno, la Mercedes classe A nuova generazione sembra destinata ad adottare soluzioni high-tech di altissimo profilo. Le immagini spia della cabina mostrano una coppia di schermi digitali: uno per gli strumenti e un altro per il sistema di infotainment. Un pannello metallico scuro circonda le bocchette di ventilazione e c’è un elegante set di pulsanti sotto. Il volante multifunzione sembra offrire ancora più controllo per il conducente.

 

Leggi anche: Mercedes Classe A: la nuova generazione debutterà al Salone auto di Ginevra 2018

 

Mercedes Classe A nuova generazione

Mercedes Classe A nuova generazione è stata immortalata accanto ad una Volkswagen Golf in versione prototipo di pre-produzione, l’auto arriverà nel 2018

 

Leggi anche: Mercedes sfida Tesla: il brand tedesco investirà un miliardo di dollari nella produzione di un suv elettrico in USA