Maserati Ghibli, Levante e Quattroporte arricchiranno la propria offerta con l’edizione limitata Royale. La produzione sarà limitata a 100 unità, così l’esclusività è praticamente garantita. Ci saranno due colori di carrozzeria esclusivi: Blu Royale e Verde Royale. Altra caratteristica sarà la presenza di cerchi in lega da 21 pollici nel colore Anteo Antracite per Levante Royale e Titanium Anthracite per Ghibli e Quattroporte. Le tre pinze freno sportive dipinte in argento.

Maserati Ghibli, Levante e Quattroporte arricchiranno la propria offerta con l’edizione limitata Royale

Per quanto riguarda l’abitacolo di queste versioni Royale di Maserati, troveremo un ambiente basato sulla versione GranLusso. Sono disponibili in pelle Pelletessuta Zegna o in pelle Pieno Fiore bicolore Nero / Pelle.

A questo dobbiamo aggiungere finiture lucide e una targhetta di identificazione su cui possiamo consultare il numero dell’unità.

L’ attrezzatura standard è un altro fattore determinante. La dotazione è davvero completa grazie ai pacchetti Cold Weather, Premium e Driving Assistance Plus. I modelli Royale sono dotati di numerosi sistemi di assistenza alla guida, apparecchiature audio Bowers & Wilkins Sound System, tetto apribile elettrico e vetro oscurato. Abbiamo anche il sistema Maserati Touch Control Plus con touchscreen da 8,4 pollici. Il sistema multimediale consente di utilizzare Apple CarPlay e Android Auto. Le prime consegne dell’edizione Royale de Maserati sono previste per il prossimo marzo 2020. Gli ordini sono già aperti.

Leggi anche: Maserati Quattroporte e Levante mostreranno edizioni speciali alla Monterey

Maserati Royale

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: anche in caso di fusione con Renault la produzione rimarrà in Italia