Maserati Quattroporte e Levante mostreranno edizioni speciali alla Monterey

Alla Monterey Car Week Maserati svelerà nuove versioni speciali di Quattroporte e Maserati Levante

di , pubblicato il
Alla Monterey Car Week Maserati svelerà nuove versioni speciali di Quattroporte e Maserati Levante

Ogni grande evento è una nuova scusa per Maserati di presentare una nuova edizione limitata di alcuni dei suoi modelli. E tra pochi giorni, inizierà uno dei più grandi eventi del calendario dei grandi eventi dell’anno, la Monterey Car Week, i molteplici eventi che circondano la celebrazione del Concours d’Elegance di Pebble Beach, che come al solito si celebra ogni mese Agosto sulla penisola di Monterey, sulla costa della California. Quindi non sorprende che la società italiana trarrà vantaggio dalla celebrazione di questi eventi, che sono tra i più importanti, per svelare nuove versioni speciali di due dei modelli più importanti del suo attuale catalogo: Maserati Quattroporte e Maserati Levante.

Alla Monterey Car Week Maserati svelerà nuove versioni speciali di Quattroporte e Maserati Levante

Al momento non abbiamo dati su queste nuove versioni speciali di Maserati Quattroporte e Levante, anche se è stato confermato che queste nuove edizioni avranno carattere limitato e saranno caratterizzate dall’avere la nuova opzione Pelletessuta per gli interni. Questo tipo di pelle naturale imita le vecchie pelli artigianali sebbene sia un prodotto industriale. È stata creata da Ermenegildo Zegna ed è esclusiva di Maserati, quindi non è disponibile per nessun altro produttore.

A causa del lancio di precedenti edizioni limitate, possiamo aspettarci che queste nuove versioni di Maserati abbiano una configurazione speciale o unica, quindi è molto probabile che corrispondano al nuovo programma di personalizzazione “One of One” della casa italiana, che era stato annunciato durante l’ultima edizione del Motor Show di Ginevra. Secondo il marchio italiano, queste nuove edizioni saranno prodotte con carattere limitato, in modo che i clienti possano trovare solo 100 unità di ciascuna disponibili per l’acquisto.

Leggi anche: Maserati Levante Trofeo ha fatto il suo debutto al Goodwood Festival of Speed

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.