Maserati Ghibli Ribelle: ecco la nuova versione speciale della berlina del Tridente

Maserati Ghibli Ribelle è il nome della nuova versione della celebre berlina del tridente, ecco le principali caratteristiche.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Maserati Ghibli Ribelle è il nome della nuova versione della celebre berlina del tridente, ecco le principali caratteristiche.

Maserati Ghibli Ribelle è la nuova versione speciale della celebre berlina della casa automobilistica del tridente. Questa vettura è stata progettata per i clienti che cercano qualcosa che offra un esclusivo design esterno abbinato ad un interno elegante. Dall’esterno, sembra che l’auto trasporti sempre persone esclusive, con il suo colore “VIP” nero. Più specificamente, l’esterno è rivestito in “Nero Ribelle”. Questo strato di vernice è abbinato a un set di cerchi in lega “Proteo” da 19 pollici su misura, anch’essi rivestiti di nero, ma con dettagli incisi in laser rosso. Le pinze dei freni rosse si notano subito dietro.

Maserati Ghibli Ribelle è il nome della nuova versione della celebre berlina del tridente, ecco le principali caratteristiche

Per i passeggeri l’interno della Maserati Ghibli Ribelle è decorato con uno speciale schema bicolore nero e rosso. Ciò si estende al cruscotto, ai rivestimenti delle porte e alla console centrale, con un volante sportivo nero avvolto in pelle. C’è anche una pelle bicolore per i sedili con cuciture a contrasto da abbinare. Altri punti salienti sono i distintivi in ​​alluminio cromato, i loghi Ribelle e una targhetta con il numero speciale e le rifiniture in legno nero per interni. Come opzione, gli acquirenti possono anche passare al pacchetto Ribelle Plus che aggiunge vetro privacy laminato, fari adattivi a matrice LED completa e un sistema audio Harman / Kardon.

L’edizione speciale Maserati Ghibli Ribelle sarà disponibile con tutte e tre le opzioni powertrain. Questi vanno dal turbo-diesel da 3,0 litri che produce 275 cavalli / 600Nm, al  biturbo 3,0 litri benzina che genera 350 cavalli / 500 Nm e fino al 3.0 biturbo benzina di punta che sviluppa 430 cavalli / 580 Nm. Maserati ha in programma di offrire solo 200 esempi di Ghibli Ribelle. Questi verranno messi in vendita solo in Europa, Medio Oriente e mercati africani e sarà in arrivo da ottobre.

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati nei guai: Donald Trump vuole mettere una tassa del 25% sulle auto europee

Maserati Ghibli Ribelle

Maserati Ghibli Ribelle è il nome della nuova versione della celebre berlina del tridente, ecco le principali caratteristiche

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: ecco quali novità prevedeva l’ultimo piano di Sergio Marchionne

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Maserati