Le vendite di Tesla in Cina sono notevolmente diminuite nel primo mese dell’anno nonostante la casa americana abbia avviato la produzione e le consegne locali. La diminuzione è avvenuta anche prima della paura per il coronavirus e ora le azioni di Tesla stanno subendo un grave colpo.
L’intero mercato è stato colpito questa settimana a causa del timore che il coronavirus colpisca l’economia cinese e diffonda il suo impatto ad altre regioni.
Le vendite di Tesla in Cina sono notevolmente diminuite nel primo mese dell’anno
Ma lo stock di Tesla è stato particolarmente colpito ed è sceso del 10% questa mattina.
Questo nonostante la società di Elon Musk abbia prodotto più di 2.600 auto nella Gigafactory di Shanghai a gennaio e non si basi solo sull’importazione di veicoli dagli Stati Uniti. Il rapporto ha anche osservato che il calo è avvenuto prima del dilagare delle questioni relative al coronavirus. vedremo dunque se le cose miglioreranno o peggioreranno nel secondo mese del 2020 per la casa americana in Cina.
Leggi anche: NTSB richiama Tesla e Apple per aver trascurato la sicurezza del conducente

Le vendite di Tesla in Cina sono notevolmente diminuite nel primo mese dell’anno nonostante la casa americana abbia avviato la produzione e le consegne locali
Leggi anche: Tesla riceve l’ok da un tribunale tedesco per continuare i lavori per la Gigafactory 4