Lamborghini Urus protagonista di un video girato nel deserto

Lamborghini Urus protagonista nel deserto in un video realizzato dalla casa italiana che il 4 dicembre presenterà il nuovo Suv a Sant'Agata Bolognese.

di , pubblicato il
Lamborghini Urus

Lamborghini Urus è il nome del nuovo suv della casa automobilistica italiana che verrà ufficialmente presentato il prossimo 4 dicembre a Sant’Agata Bolognese. Il veicolo è particolarmente atteso da appassionati e addetti ai lavori in quanto segna l’ingresso di Lamborghini nel segmento dei Suv. Nelle scorse ore la casa italiana, che fa parte del gruppo Volkswagen, ha pubblicato un video che mostra il prototipo del nuovo modello impegnato nelle Dune del deserto. Il filmato lascia intuire alcune caratteristiche estetiche del veicolo e mostra quello che il nuovo suv è in grado di fare anche off road.

Lamborghini Urus protagonista nel deserto in un video realizzato dalla casa italiana che il 4 dicembre presenterà il nuovo Suv

In questo caso Lamborghini Urus ha potuto utilizzare una delle sue 6 modalità di guida previste.

Ci riferiamo naturalmente alla modalità “Sabbia” perfetta per muoversi tra le grandi dune del deserto. Ricordiamo che le altre modalità di cui il Suv di Lamborghini dispone sono:  Strada, Sport, Corsa, Terra e Neve. Il filmato mostra che il suv è dotato di quattro ruote sterzanti, una caratteristica fondamentale per fare bene anche nel fuoristrada.

Infine ricordiamo che il suv verrà prodotto sulla stessa piattaforma in cui viene realizzata Porsche Cayenne. Il suo prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 200 mila euro, questo verrà ufficialmente comunicato il giorno della sua presentazione. Infine ricordiamo che il nuovo veicolo della casa automobilistica del Toro potrà contare su un motore V8 biturbo da 650 CV. 

Leggi anche: Lamborghini lavora insieme al MIT per creare un’auto super sportiva totalmente elettrica

 

Lamborghini Urus

Lamborghini Urus protagonista nel deserto in un video realizzato dalla casa italiana che il 4 dicembre presenterà il nuovo Suv a Sant’Agata Bolognese

 

Leggi anche: Lamborghini celebra la produzione della sua Aventador numero 7 mila e Huracan numero 9 mila

 

Ecco il video che mostra le evoluzioni del suv Lamborghini Urus in mezzo alle dune del deserto:

 

 

 

Argomenti: