La nuova Volkswagen Golf GTI è trapelata prima del lancio

Un'immagine non mascherata della nuova Volkswagen Golf GTI è trapelata online garantendoci la nostra prima occhiata al paraurti posteriore

di , pubblicato il
Nuova Volkswagen Golf GTI

Un’immagine non mascherata della nuova Volkswagen Golf GTI è trapelata online garantendoci la nostra prima occhiata al paraurti posteriore riprogettato della berlina, ai nuovi cerchi in lega e al nuovo spoiler posteriore. Il modello Mk8 sarà in vendita in estate seguito da vicino da una nuova Golf R. L’immagine trapelata rivela che lo stile posteriore della Golf GTI pronto per la produzione non è poi così diversa dalle ipotesi fatte sul web a proposito del suo aspetto. Questo GTI spiato indossa anche un enorme spoiler sul portellone, che prevediamo sarà un extra opzionale.

Un’immagine non mascherata della nuova Volkswagen Golf GTI è trapelata online

A parte la nuova Volkswagen Golf GTI che dovrebbe venire mostrata al salone dell’auto di Ginevra 2020 a marzo, la casa automobilistica di Wolfsburg estenderà la sua gamma di Golf incentrati sulle prestazioni. Un documento interno trapelato di recente su Instagram ha confermato che il nuovo ibrido plug-in GTE garantirà 242 CV, mentre un nuovo GTI TCR ispirato all’auto da turismo diventerà uno dei modelli di punta nella gamma dell’ottava generazione di Volkswagen Golf con 296 CV.

Leggi anche: Volkswagen pensa ad un robot per ricaricare più facilmente le sue auto elettriche

Nuova Volkswagen Golf GTI

Un’immagine non mascherata della nuova Volkswagen Golf GTI è trapelata online

Leggi anche: Volkswagen collabora con il Qatar per un servizio navetta di EV autonomi nel 2022

Argomenti: