La prossima generazione di Jeep Wrangler 2018 vedrà aumentare la sua produzione rispetto al vecchio modello. Infatti, Jeep sta ha deciso di aumentare la produzione 350.000 unità l’anno. Si tratta di un aumento di circa il 50 per cento per la sua fabbrica di Toledo dove il modello in questione verrà prodotto. Per garantire ciò Fiat Chrysler ha effettuato nei mesi scorsi un investimento di 700 milioni di dollari. Parte della crescita nella produzione del veicolo è dovuta anche ad una nuova versione di pick-up del Wrangler , che secondo indiscrezioni potrebbe chiamarsi Scrambler.

La prossima generazione di Jeep Wrangler 2018 vedrà aumentare la sua produzione

Mike Manley, numero uno di Jeep, ha proposito del nuovo Jeep Wrangler 2018, ha detto: “Il nuovo fuoristrada potrebbe essere un successo molto più grande di quanto pensiamo e di questo dobbiamo tenere conto nei nostri piani di produzione”. Il marchio statunitense di Fiat Chrysler Automobiles ha pure confermato, a proposito del nuovo Wrangler, che introdurrà anche versioni ibride ma per il momento non elettriche. “Un Wrangler appesantito dalla presenza di batterie elettriche non è pertinente in questo momento. Non possiamo spingere uno dei nostri veicoli su un lato ancora sconosciuto della montagna “, ha detto l’amministratore delegato Mike Manley.

Manley ha anche ribadito che il motore diesel rimane “assolutamente necessario” per l’Europa, anche se ha avvertito che i piccoli diesel sono ormai sul punto di diventare troppo costosi per la produzione a causa degli elevati costi relativi ai trattamenti necessari per garantire che questi motori rispettino le leggi. L’ibrido di Wrangler sarà legato ad un motore a benzina a quattro cilindri soft-turbo.

Leggi anche: Jeep Grand Wagoneer e Wagoneer: il loro arrivo potrebbe avvenire nel 2019

 

Nuova Jeep Wrangler 2018

Nuova Jeep Wrangler 2018: la sua produzione aumenterà di molto rispetto al vecchio modello per poter soddisfare tutte le richieste

 

Leggi anche: Fiat Chrysler corsi di off-road per i lavoratori che costruiranno la nuova Jeep Wrangler