Fiat Chrysler corsi di off-road per i lavoratori che costruiranno la nuova Jeep Wrangler

Jeep Wrangler: i dipendenti dello stabilimento Fiat Chrysler di Toledo saranno sottoposti a corsi di off road in vista della sua produzione.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler Automobiles nelle scorse ore ha rivelato che i dipendenti che ritorneranno a lavorare nello stabilimento FCA di Toledo, in Ohio, dove da novembre verrà prodotta la nuova generazione di Jeep Wrangler saranno accolti con nuovi corsi di off-road. Blade ha riferito che la società italo americano del numero uno Sergio Marchionne ha fatto costruire circuiti di sabbia e ghiaia all’interno del complesso di Toledo allo scopo di simulare colline ripide, tracciati irregolari e piste inclinate.

Fiat Chrysler Automobiles: a Toledo i dipendenti saranno sottoposti a corsi intensivi di off-road

Il direttore dello stabilimento, Chuck Padden, afferma che il corso darà ai dipendenti una esperienza pratica che sarà utile per la produzione del nuovo Jeep Wrangler. La società sostiene che saranno piloti professionisti ad aiutare i dipendenti di Fiat Chrysler nello svolgimento delle prove più difficili previste da questo corso. Negli altri casi, invece, i lavoratori saranno liberi di provare da soli.

Ricordiamo, che nei mesi scorsi i circa 3.200 lavoratori che in precedenza facevano parte di questa fabbrica sono stati temporaneamente licenziati in aprile in modo che l’impianto fosse stato adeguatamente preparato per il lancio della nuova generazione di Jeep Wrangler. 

Padden dice che i lavoratori torneranno nei prossimi mesi e la produzione avrà inizio entro la fine del prossimo mese di novembre. La nuova generazione di Jeep Wrangler sarà presentata da Fiat Chrysler in occasione del Los Angeles Auto Show 2017 a fine novembre. Il suo sbarco sul mercato invece dovrebbe avvenire ufficialmente tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018.

Leggi anche: Jeep Scrambler: dovrebbe essere questo il nome del nuovo Pick Up di FCA

 

 

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler: i dipendenti dello stabilimento Fiat Chrysler di Toledo saranno sottoposti a corsi di off road  in vista della sua produzione

 

Leggi anche: Fiat Chrysler Mirafiori, contratti di solidarietà per altri 6 mesi, i sindacati sperano nel grande Suv di Alfa Romeo

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler