Jeep Renegade Trackhawk potrebbe diventare realtà

Jeep Renegade Trackhawk: non si esclude che in futuro un simile modello possa arrivare ad arricchire ulteriormente la gamma di Jeep.

di , pubblicato il
Jeep Renegade Trackhawk

Jeep sarebbe intenzionata ad ampliare ulteriormente la sua gamma di suv con l’aggiunta di nuovi modelli sportivi. Di recente è stato presentata la nuova Jeep Grand Cherokee Trackhawk, una vettura dalle prestazioni veramente molto importanti. Questo modello in futuro potrebbe essere seguito da altri veicoli con caratteristiche simili. Tra questi si vocifera che possa arrivare anche una Jeep Renegade Trackhawk. Scott Tallon, brand director di Jeep, ha dichiarato che al momento non ci sono progetti ma non si può escludere per il futuro una simile possibilità.

Jeep Renegade Trackhawk: in futuro non si esclude il suo arrivo nella gamma dei suv di Jeep

Del resto, sul mercato, attualmente, vi sono ancora solo pochi Suv ad alte prestazioni e quindi c’è spazio per portare nuovi modelli di questo tipo. Dunque, Jeep Renegade Trackhawk potrebbe essere uno dei futuri Suv ad arricchire ulteriormente la gamma della casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. 

Tra l’altro, si vocifera che parallelamente a questo progetto possa arrivare anche una versione Abarth di Fiat 500X, la “cugina” del brand di Torino realizzata sulla stessa piattaforma di Renegade nello stesso stabilimento FCA di Melfi. Per quanto riguarda i tempi di arrivo di un simile veicolo, si vocifera che questo possa arrivare in occasione del restyling di Jeep Renegade, un aggiornamento che dovrebbe essere mostrato l’anno prossimo, secondo quanto raccontano i soliti bene informati.

Vi aggiorneremo, naturalmente, non appena dovessero arrivare notizie interessanti su questa che al momento ricordiamo è solo un’indiscrezione che deve essere ufficialmente confermata da Jeep. 

Leggi anche: Nuova Jeep Compass: Euro NCAP assegna al Suv 5 stelle nei Crash test

 

Jeep Renegade Trackhawk

Jeep Renegade Trackhawk: non si esclude che in futuro un simile modello possa arrivare ad arricchire ulteriormente la gamma di Jeep

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Jeep: in Spagna saranno dirette da un ex di Volkswagen

 

 

Argomenti: