Jeep mini Suv: ecco cosa ha detto Mike Manley a Ginevra

Jeep Mini Suv: il numero uno di Jeep Mike Manley al salone dell'auto di Ginevra 2018 lascia intendere che a giugno sarà confermato ufficialmente.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep B-Suv

Il prossimo modello ad arricchire la gamma di Jeep potrebbe essere annunciato a giugno. Si tratterebbe di un Jeep Mini Suv. Il numero uno della casa automobilistica americana, che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, parlando con la stampa americana al Salone dell’auto di Ginevra 2018, ha lasciato intendere che la conferma del nuovo modello verrà data il prossimo 1 giugno da Sergio Marchionne a Balocco. In quella data infatti l’amministratore delegato di FCA comunicherà alla stampa il nuovo piano industriale quinquennale del suo gruppo. In questo piano è stato già anticipato da Marchionne che Jeep avrà un ruolo fondamentale.

Jeep Mini Suv: Mike Manley al salone di Ginevra 2018 lascia intendere che a giugno sarà confermato ufficialmente

Questo significa che, molto probabilmente, oltre al nuovo Jeep mini Suv altri nuovi modelli potrebbero essere annunciati per i prossimi anni. Mike Manley ha suggerito che un SUV di dimensioni ridotte potrebbe rappresentare in futuro un solido investimento per la sua azienda nei prossimi anni. Secondo indiscrezioni ancora da confermare, questo modello potrebbe venire prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano d’Arco in Campania. 

La piattaforma del nuovo Suv di Jeep dovrebbe derivare da alcuni celebri modelli Fiat

Si dice anche che il nuovo modello potrebbe sorgere sulla stessa piattaforma di Fiat 500 e Panda. Questo nuovo veicolo sarà un modello quasi globale, ma che ha pochissime possibilità di essere venduto negli Stati Uniti. Il nome che tale modello avrà resta per il momento sconosciuto. Maggiori informazioni su questo nuovo Jeep Mini Suv arriveranno sicuramente nei prossimi mesi.

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee Trackhawk protagonista a Ginevra, il Suv è ordinabile in Italia da qualche giorno

Jeep Mini Suv

Jeep Mini Suv: il numero uno di Jeep Mike Manley al salone dell’auto di Ginevra 2018 lascia intendere che a giugno sarà confermato ufficialmente

Leggi anche: Jeep: Sergio Marchionne non esclude la produzione di un nuovo Suv a Pomigliano

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep

I commenti sono chiusi.