Jeep ha presentato una edizione speciale del suo ultimo modello lanciato sul mercato. Si tratta della Jeep Compass Night Eagle. Come suggerisce il nome, l’edizione speciale della Compass celebra la bellezza del colore nero nell’esterno e nelle parti interne. Il modello è stato lanciato specificamente per il mercato brasiliano per ora, ma molto probabilmente in un momento successivo il Suv, così come accaduto con altri modelli della serie Night Eagle verrà poi lanciato anche nel resto del mondo.

Jeep Compass Night Eagle edition è stato svelato, da novembre sarà venduto in Brasile

Jeep Compass Night Eagle si basa sulla variante Longitude e il trattamento estetico che il modello ha ricevuto ha reso il SUV più aggressivo.

 Il trattamento di colore nero ha riguardato anche la griglia anteriore, i contorni di tutti i finestrinie gli stemmi. Le ruote in lega da 18 pollici nere sono un’altra caratteristica molto evidente in questa edizione speciale del Suv di Jeep.  All’interno del veicolo, il tema del colore nero è stato esteso alla consolle centrale e alle prese AC. Segnaliamo che l’edizione speciale viene venduta solo in nero o in nero metallizzato.

Anche Jeep Compass Night Eagle edition è dotata di set Beats audio (con 9 altoparlanti e subwoofer), fari allo xeno, accensione automatica dei fari e sensori pioggia. Altri punti di forza sono i sedili in pelle, il controllo della stabilità (ESC) e l’aria condizionata elettronica a doppia zona. Non ci sono cambiamenti nel motore. L’edizione speciale in Brasile sarà venduta con un motore 2.0 flex o con il 2.0 turbodiesel. Le vendite del nuovo suv partiranno nel grande paese sudamericano dal prossimo mese di novembre.

Leggi anche: Nuova Jeep Wrangler: i lavoratori si preparano a dare il via alla produzione

 

Jeep Compass Night Eagle

Jeep Compass Night Eagle

 

Leggi anche: Jeep Compass: brutto risultato al “Compact SUV Challenge 2017” di Cars.com