Nuova Jeep Wrangler: i lavoratori si preparano a dare il via alla produzione

Nuova Jeep Wrangler: i dipendenti dello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Toledo si preparano alla produzione del veicolo affinando con dei corsi il proprio gioco di squadra.

di , pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

Uno degli avvenimenti più importanti in questa ultima fase del 2017 per quanto riguarda il mondo dei motori sarà sicuramente il debutto della nuova Jeep Wrangler. A tal proposito segnaliamo che lavoratori dello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Toledo si stanno preparando per il lancio del nuovo modello di Jeep che avverrà tra poche settimane. Proprio allo scopo di preparare nel modo migliore il proprio personale i dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles hanno previsto per questi un programma di formazione settimanale. Il programma è stato realizzato in cooperazione con l’Università di Toledo e il Northwest State Community College. 

Nuova Jeep Wrangler: ecco come si preparano i lavoratori dello stabilimento di Toledo, dove il veicolo verrà prodotto

Le lezioni si svolgono presso lo Scott Park Campus UT. Alla fine del programma, tutti i 2.200 dipendenti di FCA avranno imparato molte nozioni sulla leadership, sulla risoluzione dei problemi e sul lavoro prima di tornare alla propria linea di produzione. “Lavorano insieme perché si rendono conto che una persona da sola non può farlo”, dice il professor UT e l’istruttore del programma, il dottor Anand Kunnathur. Il dottor Kunnathur dice che un esercizio di gruppo come l’assemblaggio di un modello di Jeep può portare questi dipendenti a diventare insieme una vera e propria squadra.

Insomma i dipendenti dello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Toledo si preparano alla produzione del veicolo affinando con dei corsi il proprio gioco di squadra. La vettura sarà presentata a fine novembre in occasione del Los Angeles Auto Show 2017. Mentre la produzione avrà inizio nel corso del prossimo mese di novembre.

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le notizie più importanti della settimana

 

Nuova jeep Wrangler

Nuova Jeep Wrangler: i dipendenti dello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Toledo si preparano alla produzione del veicolo affinando con dei corsi il proprio gioco di squadra.

 

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee: arriva “Jeep Free” nuova offerta per il suo acquisto

 

 

Argomenti: