Dal 16 al 24 settembre tornano i “Compass Days”. Si tratta dell’evento promozionale che ha come protagonista la nuova Jeep Compass da poco lanciata sul mercato italiano dalla casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. In questi nove giorni in Italia le concessionarie Jeep avranno un orario prolungato per permettere a tutti di poter vedere dal vivo e toccare con mano la nuova vettura della casa americana.

 

Jeep Compass: tornato i “Compass Days” nelle principali concessionarie italiane da 16 al 24 settembre

 

Jeep Compass dunque si mostra in tutta la sua gamma al completo che prevede ben 4 diversi allestimenti e un gran numero di motorizzazioni.

La vettura nel giro di qualche mese si candida a diventare la più venduta nel nostro paese da Jeep. Del resto è stato lo stesso numero uno della casa americana Mike Manley a dire che l’obiettivo di lungo termine di questo veicolo è quello di diventare il più venduto al mondo dell’intera gamma di Jeep. 

 

Con il finanziamento Jeep Excellence si può acquistare la nuova Compass pagando rate da 200 euro al mese

 

Ricordiamo infine che per tutto il mese è possibile acquistare la nuova Jeep Compas mediante il cosiddetto finanziamento Jeep Excellence, con rate da 200 Euro al mese per la variante Longitude 1.6 MultiJet da 120 CV. Per avere maggiori dettagli su questa e altre promozioni previste per questo modello di Jeep consultare il sito ufficiale o recarsi in concessionaria dove tra il 16 e il 24 settembre si svolgeranno i Compass Days e potranno essere effettuati anche test drive. 

 

Leggi anche: Nuova Jeep Wrangler: immortalato il prototipo quasi senza camuffamenti

 

Jeep Compass

Jeep Compass: la nuova vettura di Jeep dal 16 al 24 settembre sarà di nuovo protagonista dei “Compass Days” nelle concessionarie italiane

 

Leggi anche: Jeep e Chrysler: nuovo richiamo in Australia per un problema agli alternatori