Nuova Jeep Wrangler: immortalato il prototipo quasi senza camuffamenti

Nuova Jeep Wrangler: le ultime immagini spia mostrano il modello quasi senza veli, il suo debutto a fine novembre al Los Angeles Auto Show.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova jeep Wrangler

A fine novembre Fiat Chrysler Automobiles dovrebbe presentare al Los Angels Auto Show la nuova Jeep Wrangler. Si tratta della nuova generazione di un modello che ha fatto la storia di Jeep nel mondo dei motori. Di questo veicolo vi abbiamo parlato molto negli ultimi mesi, periodo in cui sul web molte foto spia sono pervenute a mostrare il prototipo camuffato del veicolo in questione. Nelle ultime ore hanno fatto molto scalpore alcune nuove immagini trapelate dal web che mostrano un muletto della nuova Jeep Wrangler quasi senza veli. 

Nuova Jeep Wrangler: il prototipo senza veli immortalato nelle scorse ore mostra come sarà il nuovo fuoristrada

Le foto in questione sono state pubblicate dall’edizione online di “Car and Driver”.  La nuova Jeep Wrangler sarà prodotta negli Stati Uniti nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Toledo. Il mese che vedrà partire la produzione del nuovo modello di Jeep sarà novembre.  

Le ultime foto spia mostrano il fuoristrada in due diverse versioni: Soft Top con allestimento Rubicon e Unlimited con  carrozzeria a quattro porte Hard Top. Le immagini mostrano che esteticamente parlando il veicolo ha conservato la sua identità mantenendo alcuni degli elementi tipici che hanno segnato la storia di questa vettura iconica.

Tra i motori della nuova Jeep Wrangler sarà confermato il benzina 3.6 V6 aspirato della linea ‘Pentastar’.  La commercializzazione della nuova generazione di Wrangler dovrebbe partire nei primi mesi del 2018. Nel 2019 arriverà anche la versione pick up che forse si chiamerà Jeep Scrambler. Questa verrà presentata molto probabilmente al Los Angeles Auto Show 2018.

Leggi anche: Jeep: per il numero uno dell’Area EMEA l’elettrificazione dei motori è inevitabile

 

Nuova jeep Wrangler

Nuova Jeep Wrangler:  le ultime immagini spia mostrano il modello quasi senza veli, il suo debutto a fine novembre al Los Angeles auto Show

 

Leggi anche: Nuova Jeep Compass: Euro NCAP assegna al Suv 5 stelle nei Crash test

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep