Jaguar F-Pace arriva una bella notizia per il Suv del gruppo inglese

Jaguar F-Pace convince la critica ottenendo il premio di Car World of the Year e World Car Design of the Year award al New York Auto Show 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jaguar F-Pace

Nei giorni scorsi è arrivata una bella notizia per Jaguar F-Pace. Il nuovo Suv del gruppo inglese Jaguar Land Rover infatti è stato nominato ‘Best and most beautiful car in the world’. I dipendenti di Jaguar Land Rover nello stabilimento in cui viene fabbricato il veicolo hanno fatto un brindisi quando hanno saputo che la vettura da loro assemblata ha ottenuto questo importante riconoscimento.

 

L’auto, costruita nello stabilimento di Lode Lane, ha battuto la concorrenza agguerrita di vetture del calibro di Audi Q5, Mercedes Benz Classe S Cabriolet, e  Toyota C-HR aggiudicandosi il Car World of the Year e World Car Design of the Year award al New York Auto Show 2017.

 

Jaguar F-Pace: importante riconoscimento per il Suv inglese

 

I dipendenti di tutto l’impianto orgogliosi per la notizia, nei giorni scorsi si sono riuniti per celebrare il risultato incredibile. Nigel Blenkinsop, Operations Director di JLR di Solihull ha detto: “Siamo immensamente orgogliosi che la Jaguar F-PACE ha vinto questi due importanti premi. “Questo risultato è davvero un grande impulso per la forza lavoro, ha fatto molto piacere ai dipendenti sapere che stanno costruendo la macchina migliore e più bella del mondo.

 

Leggi anche: Jaguar F-Pace SVR: video spia dal Nurburgring, ecco le immagini

 

Jaguar F-Pace

Jaguar F-Pace: ottiene importante riconoscimento in ambito internazionale al Salone dell’auto di New York

 

Leggi anche: Jaguar E-Pace: le prime foto spia degli interni

 

Ricordiamo che Jaguar F-Pace  fino a questo momento sta incontrando il gradimento dei consumatori un po’ in tutto il mondo. Anche in Italia fino ad ora i risultati del Suv sono stati molto interessanti. Basti pensare che il nuovo modello ha ottenuto finora in totale nel nostro paese la bellezza di 2.296 immatricolazioni. Grazie a 1.195 unità vendute nel primo trimestre del 2017 in Italia hanno garantito alla casa inglese un incremento delle vendite pari al 105 per cento. 

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jaguar

I commenti sono chiusi.