Jaguar F-Pace SVR: video spia dal Nurburgring, ecco le immagini

Jaguar F-Pace SVR in versione prototipo camuffato è stato immortalato in un video spia apparso su Youtube nei giorni scorsi mentre si trovava al Nurburgring

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jaguar F-Pace SVR

Jaguar sta mettendo a punto gli ultimi ritocchi prima di portare sul mercato la sua nuova Jaguar F-Pace SVR. Ciò viene dimostrato dal fatto che ultimamente sempre più spesso prototipi di questo veicolo vengono ripresi e immortalati in foto e video spia in fase di test. Il più recente video su Jaguar F-Pace SVR è stato catturato mentre il suo prototipo camuffato si trovava in pista al Nurburgring.

 

Questo video, apparso su Youtube nei giorni scorsi, dimostra che il SUV potente della casa britannica non solo sarà estremamente veloce, ma sarà anche molto rumoroso. Ciò fondamentalmente avverrà grazie alla presenza in questo veicolo del motore 5.0 litri V8 sovralimentato che eroga 575 cavalli nella F-Type R, e 75 cavalli meno nella sua variante SVR.  Al momento però non è ancora dato sapere quale sarà la potenza che questo motore sarà in grado di erogare sulla futura Jaguar F-Pace SVR. Secondo i soliti bene informati comunque molto probabilmente questo motore permetterà alla vettura in questione di accelerare da 0 a 100 km / h) in circa 4 secondi.

 

Leggi anche: Jaguar F-Pace SVR e Range Rover Sport SVR foto spia In Colorado

 

 

Leggi anche: Jaguar F-Pace SVR: nuove foto spia della versione più potente

 

Questa del resto è una caratteristica  che il nuovo Jaguar F-Pace SVR ‘deve avere’ se davvero il veicolo  vuole fare seria concorrenza a vetture del calibro di Mercedes-AMG GLC63, e Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, tra gli altri. I suoi passaruota molto evidenti e le grandi prese d’aria nel paraurti anteriore non sono esattamente visibili qui, ma queste dovrebbero essere le caratteristiche visive che distingueranno questo veicolo rispetto ai modelli normali di F-Pace, insieme a diversi modelli di cerchi previsti per le ruote e alcune modifiche apportate al suo interno. Non resta che aspettare che la nuova F-Type SVR debutti entro la fine dell’anno.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jaguar, Land Rover