Nel week end dell’11 e del 12 novembre 2017 Hyundai Kona fa il suo debutto in Italia e si presenta ai clienti del nostro paese. In quella data, infatti, si svolgerà il primo porte aperte che vede come protagonista il nuovo crossover della celebre casa automobilistica sud coreana. Il B Suv è stata presentato in anteprima nel corso della scorsa edizione del Salone dell’auto di Francoforte 2017. Segnaliamo che i primi clienti che decideranno di acquistare la nuova vettura di Hyundai riceveranno un forte sconto sul prezzo di listino.

Hyundai Kona si presenta ai clienti italiani con il primo porte aperte dell’11 e del 12 novembre, sconto da 3.500 euro fino al 31 dicembre

I primi acquirenti di Hyundai Kona in Italia infatti potranno acquistare il modello nella sua versione base ad un prezzo di 14.950 euro e cioè ad un prezzo di ben 3.500 euro inferiore a quello di listino.

Lo sconto comunque non vale solo per il modello base ma bensì per tute le versioni e per tutte le motorizzazioni. Lo sconto da 3.500 euro potrà essere usufruito da tutti coloro i quali decideranno di acquistare il nuovo suv Kona entro e non oltre il prossimo 31 dicembre 2017. 

In concomitanza con il primo porte aperte di Hyundai Kona nelle concessionarie italiane della casa sud coreana, i clienti potranno prendere parte al contest “The Kona Escape”, che mette in palio la possibilità di aggiudicarsi un viaggio alle Hawaii. Potranno partecipare al concorso tutti colori i quali saliranno a bordo del nuovo suv dal 31 ottobre al 31 dicembre. Questi riceveranno una cartolina con un codice che permetterà di partecipare all’estrazione del premio.

Leggi anche: Hyundai e Kia lanceranno nuovi SUV elettrici nel 2018, ecco tutto quello che sappiamo

 

Hyundai Kona

Hyundai Kona verrà mostrato in anteprima ai clienti italiani nel week end dell’11 e del 12 novembre in occasione del primo porte aperte nelle concessionarie Hyundai del paese

 

Leggi anche: Hyundai presenta la sua nuova gamma di motori Smart Stream che promette risparmi del 50%