Formula 1: Ferrari, Vettel esalta la sua SF70H

Sebastian Vettel si dice entusiasta di guidare la nuova Ferrari SF70H in questa nuova stagione di Formula 1 che fin qui sta regalando grandi soddisfazioni

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari Formula 1

Il campionato di Formula 1 del 2017 è iniziato nel migliore dei modi per Ferrari, che a differenza dello scorso anno sembra poter essere una delle principali protagoniste per la vittoria finale. Basti pensare alle due vittorie su 3 Gran Premi che hanno caratterizzato fin qui il ruolino di marcia di Sebastian Vettel fino a questo momento. A proposito del pilota della scuderia del cavallino rampante, il tedesco si dice entusiasta della sua nuova monoposto SF70H. 

 

La nuova Ferrari SF70H, dopo i problemi dello scorso anno, era stata accolta con molti dubbi e perplessità dagli appassionati e dagli addetti ai lavori, i quali ritenevano che dopo i disastri della passata stagione ci volesse un bel po’ a Ferrari per colmare il gap mostrato con le rivali di Formula 1 ed in primis con Mercedes. In realtà però le prime prove del campionato hanno dimostrato che la nuova monoposto, grazie anche alle strategie vincenti fino a questo momento indovinate dal team di Maranello, è molto competitiva per la gioia dei piloti Ferrari, Vettel e Raikkonen. 

 

Vettel dopo questi primi 3 Gran Premi di Formula 1 si è detto letteralmente entusiasta di guidare la nuova Ferrari SF70H, confermando che questa vettura è veramente piacevole da essere guidata. Nulla insomma a che vedere con la precedente monoposto del cavallino rampante che aveva fatto penare e non poco i due piloti del team italiano.

 

Leggi anche: Formula 1 Bahrain: Hamilton emozionato per la lotta tra Mercedes e Ferrari

 

Ferrari Formula 1

Ferrari Formula 1

 

Leggi anche: Formula 1: ecco perchè Ferrari sta battendo Mercedes

 

Insomma anche per Vettel le impressioni sulla nuova monoposto e su questa stagione di Formula 1 sembrano essere molto positive. Questo ovviamente non fa altro che rincuorare sempre più i numerosi fan del cavallino rampante che ovviamente si augurano che Ferrari possa essere competitiva fino alla fine della stagione e che Vettel possa regalare dopo tanti anni la vittoria finale. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1

Leave a Reply