Il pilota finlandese di Ferrari, Kimi Raikkonen si è detto non soddisfatto dei risultati conseguiti fino ad ora dalla sua monoposto in questa stagione di Formula 1. Il pilota ha ottenuto fino a questo momento ben 116 punti frutto di vari piazzamenti tra cui 4 podi. Questo risultato è migliore rispetto a quello conseguito lo scorso anno fino a questo punto della stagione. Il pilota finlandese però si trova a ben 76 punti dal compagno di squadra Sebastian Vettel che attualmente domina la classifica generale piloti.

 

Ferrari: le parole di Raikkonen sulla sua stagione di Formula 1

 

Kimi Raikkonen dice di voler migliorare le sue prestazioni e poter finalmente vincere qualche Gran Premio. Il pilota finlandese comunque si dice soddisfatto della sua Ferrari che rispetto allo scorso anno ha nettamente migliorato le sue prestazioni. Raikkonen ritiene che la sua vettura sia molto veloce e non si dice preoccupato da questo. Semmai occorre avere un po’ più di fortuna al fine di poter raggiungere buoni risultati.

Il finlandese rimane vago sul rinnovo che comunque dovrebbe avvenire

 

Per quanto riguarda il suo futuro, il pilota di Ferrari è rimasto molto vago. Ricordiamo che Raikkonen così come Vettel ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione di Formula 1. Secondo i soliti bene informati però non dovrebbero esserci problemi per un rinnovo da parte di entrambi. Un cambio di piloti in Ferrari infatti, salvo imprevisti clamorosi, potrebbe avvenire solo a partire dai prossimi anni. 

 

Leggi anche: Formula 1: Sebastian Vettel punta a migliorare la sua Ferrari su ogni tracciato

 

Kimi Raikkonen Ferrari Formula 1

Kimi Raikkonen parla della sua stagione in Formula 1, il pilota Ferrari si dichiara non soddisfatto dei risultati fin qui conseguiti dalla sua monoposto che comunque considera migliorata rispetto allo scorso anno

 

Leggi anche: Formula 1: la RAI ci ripensa, si tratta per il rinnovo dei diritti tv in chiaro