Formula 1: Sebastian Vettel punta a migliorare la sua Ferrari su ogni tracciato

Formula 1: Sebastian Vettel ha le idee chiare su cosa fare per vincere il campionato, il pilota tedesco vuole migliorare la sua Ferrari in ogni tracciato

di Andrea Senatore, pubblicato il
Formula 1

Sebastian Vettel sembra essere galvanizzato dalla vittoria della sua Ferrari nel Gran Premio di Formula 1 d’Ungheria di Domenica scorsa. Il pilota tedesco della scuderia di Maranello ha portato il suo vantaggio da 1 punto a 14 punti su Lewis Hamilton che attualmente è il suo avversario più temibile nella classifica piloti. Vettel sa che se davvero vuole trionfare in Formula 1 dovrà tenere alta la concentrazione in ogni Gran Premio da qui alla fine della stagione.

 

Formula 1: Vettel ora ci crede, ecco come il tedesco vuole vincere il campionato

 

Sebastian Vettel parlando con Sky Sports UK si dice molto fiducioso sul futuro. Ritiene che la sua monoposto sia molto competitiva e che la sua squadra stia lavorando bene. Il pilota tedesco di Ferrari ammette che Mercedes è stata superiore in alcuni Gran premi di Formula 1 quest’anno. Però globalmente il team di Maranello è stato probabilmente quello più continuo fino ad ora come dimostrano i punti accumulati dall’ex campione del mondo tedesco.

 

Nel frattempo i team di Formula 1 lavorano alacremente per farsi trovare pronti al prossimo Gran Premio che si disputerà a SPA in Belgio a fine mese. Si tratta di uno dei Gran Premi più impegnativi della stagione e ovviamente per Mercedes e Ferrari questo rappresenta un momento fondamentale. Nelle scorse ore Pirelli ha comunicato le scelte dei team per quanto riguarda le gomme. Per Vettel, 7 set di ultrasoft, 3 di supersoft e altrettanti di soft, invece per Hamilton 6 Ultrasoft, 3 supersoft e 4 soft.

 

Leggi anche: Ferrari Testarossa: Maranello perde causa e non potrà più usare questo nome

 

Formula 1

Formula 1: Sebastian Vettel ha le idee chiare su cosa fare per vincere il campionato 2017, il pilota tedesco vuole migliorare la sua Ferrari per renderla competitiva in ogni tracciato

 

Leggi anche: Formula 1: la RAI ci ripensa, si tratta per il rinnovo dei diritti tv in chiaro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1