Fiat Argo ha raggiunto un importante traguardo in Brasile. Nello stabilimento FCA di Betim dove il veicolo viene prodotto, infatti nei giorni scorsi è stata realizzata l’unità numero 150 mila. La vettura in questione è una Argo in versione Trekking nella colorazione rosso Monte Carlo, equipaggiato con un motore 1.3 Firefly fino a 109 CV, cambio manuale a 5 marce. Con attributi come tecnologia, comfort e qualità riconosciuti dalla critica e dai consumatori, Fiat Argo ha appena completato due anni sul mercato latino americano, con una crescita del 30% della quota di mercato rispetto al 2018.

Fiat Argo: la berlina compatta è stata prodotta nei giorni scorsi nell’unità numero 150.000

Solo nel mese di giugno sono state 7.539 le unità vendute di Fiat Argo. Si tratta del nuovo record di vendite mensili per la vettura che insieme ai pick up Fiat Strada e Toro rappresenta uno dei veicoli più venduti in Brasile dalla principale casa automobilistica italiana. Un modello che molto spesso entra nella top ten della auto più vendute nell’importante mercato latino americano. Ricordiamo che il marchio Fiat punta forte sul brasile ed infatti entro il 2024 sono attesi numerosi nuovi modelli che daranno manforte ad Argo e agli altri modelli già presenti nella gamma di Fiat per rendere la casa italiana sempre più leader del settore.

Leggi anche: L’antitrust italiano si lamenta del “danno economico” causato da Fiat Chrysler che si è trasferita in Uk

Fiat Argo festeggia in Brasile un importante traguardo, la berlina compatta è stata prodotta nei giorni scorsi nell’unità numero 150.000

Leggi anche: FCA farà un grosso investimento a Windsor ma per il momento i licenziamenti sono confermati