Un’altra auto puramente elettrica arriverà in Brasile nel 2020. Ci riferiamo alla Fiat 500 elettrica, la cui produzione inizierà dal prossimo anno a Mirafiori nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles dove attualmente viene prodotto il suv Maserati Levante. Il modello sarà presentato ufficialmente il prossimo 4 luglio e messo subito dopo in vendita. Nelle scorse ore è stato confermato che il modello sarà venduto anche in Brasile, un mercato considerato come molto importante dalla principale casa automobilistica italiana.

Fiat 500 elettrica sarà venduta anche in Brasile nel 2020

A quanto pare il debutto di Fiat 500 elettrica in Brasile avverrà nel corso del mese di novembre del 2020 al Salone dell’auto di San Paolo.

Subito dopo l’auto verrà messa in vendita nel grande paese latino americano. Al momento non conosciamo i prezzi della vettura per il Brasile e nemmeno per l’Europa. Maggiori dettagli su questo modello dovrebbero comunque arrivare già nel corso dei prossimi mesi. Infatti ci sono grosse probabilità che un’anticipazione di come sarà il modello ci verrà fornita in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2020. 

Leggi anche: La fusione di Fiat Chrysler con PSA non sarà messa a rischio dalla causa di GM

Fiat 500 elettrica

Fiat 500 elettrica sarà venduta anche in Brasile nel 2020

Leggi anche: Il piano di fusione FCA-PSA è stato aiutato dai legami tra le famiglie Agnelli e Peugeot