Come è stato annunciato nei mesi scorsi anche Ferrari lancerà il suo primo Suv per assecondare quelli che sono ormai i desideri della maggior parte di clienti di automobili nel mondo. Questo futuro modello che dovrebbe arrivare nel corso del 2022 si chiamerà Ferrari Purosangue, così come annunciato dal nuovo numero uno di Maranello, Louis Camilleri. Sebbene sia ormai certo che un simile modello nei prossimi anni arricchirà la gamma della casa italiana, ancora molte incertezze permangono su quello che sarà il suo stile.

Tuttavia un nuovo rendering cerca di immaginare come potrebbe apparire il futuro modello di Ferrari una volta che sarà arrivato sul mercato.

Ecco le ultime novità sul primo suv del cavallino rampante

Creato dal designer Giorgi Tedoradze, il rendering di Ferrari Purosangue non condivide alcuna somiglianza evidente con i modelli Ferrari esistenti ma adotta invece un look unico. Tra gli aspetti più intriganti nella parte anteriore vi sono piccoli fari, luci di marcia diurna all’estremità inferiore del paraurti, una grande griglia fiancheggiata da prese d’aria spalancate e un tetto audace e aggressivo.

Nessuno al di fuori della Ferrari sa come apparirà il Suv Purosangue però riconosciamo che quello del designer Tedoradze è sicuramente un bel tentativo di ipotizzare come apparirà questo modello quando sarà lanciato. Sappiamo che nelle intenzioni del cavallino rampante si tratterà di un veicolo che non avrà nulla a che vedere con altri presenti sul mercato ma sarà unico nel suo genere. Inoltre l’auto dovrà rispettare le caratteristiche tipiche delle auto della casa di Maranello. 

Leggi anche: Ferrari ha consegnato oltre 6.800 unità nei primi 9 mesi: aumento della domanda per Portofino e 812 Superfast

Ferrari Purosangue: ecco l’ultima ipotesi stilistica relativa al primo suv della casa automobilistica del cavallino rampante

Leggi anche: Ferrari: il nuovo CEO Camilleri potrebbe essere l’uomo giusto per gestire il dopo Marchionne