Ferrari invita il pubblico a Maranello per un importante evento

Gli appassionati di Ferrari avranno l'opportunità di andare dietro le quinte nello stabilimento dell'azienda a Maranello in Italia a settembre

di , pubblicato il
Ferrari

Gli appassionati di Ferrari avranno l’opportunità di andare dietro le quinte nello stabilimento dell’azienda a Maranello in Italia a settembre. Un evento speciale denominato Universo Ferrari si terrà in una vasta struttura appositamente costruita che offrirà al pubblico l’opportunità di vedere la line-up attuale della compagnia, alcune delle sue più grandi auto da corsa e molte delle sue auto da strada più iconiche degli anni passati. L’azienda automobilistica italiana di solito si riserva il privilegio di far provare le sue auto nelle strutture di Maranello alla sua clientela e questa sarà la prima volta che tale opportunità viene offerta a coloro che non hanno un modello del Cavallino nel proprio garage.

Gli appassionati di Ferrari avranno l’opportunità di andare dietro le quinte nello stabilimento dell’azienda a Maranello in Italia a settembre

I partecipanti all’evento saranno invitati per il debutto pubblico europeo dell’ultima supercar (e forse della più grande) della società, la SF90 Stradale. Svelato solo un paio di mesi fa, la SF90 Stradale è la prima supercar ibrida di produzione in serie della Ferrari e presenta un V8 da 4,0 litri che funziona a fianco di un trio di motori elettrici. Il powertrain pompa un totale di 986 CV, più della LaFerrari, e raggiungerà i 100 km / h  in appena 2,5 secondi, 200 km / h in 6,7 secondi e una velocità massima di 340 km / h.

Ciò che è particolarmente eccitante della SF90 Stradale è che, sebbene offra prestazioni di livello hypercar, avrà un prezzo come una supercar e dovrebbe partire da un prezzo intorno ai 500 mila euro. La Ferrari intende annunciare ulteriori dettagli, oltre al costo della partecipazione, su questo evento speciale nelle prossime settimane.

Leggi anche: La Ferrari F2002 in cui Michael Schumacher ha vinto il titolo di F1 del 2002 è in vendita

Ferrari Museo

Ferrari invita i suoi clienti a Maranello per un evento molto importante che si terà a settembre

Leggi anche: Ferrari SF90 Stradale: ecco tutti i numeri della più potente auto del cavallino rampante

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.