Il 14 novembre 2019 sarà una giornata importante per la Ferrari. La casa automobilistica del cavallino rampante infatti svelerà una nuova vettura. Si tratta del quinto debutto nel 2019 per la società di Maranello, l’ultimo atteso per questo anno. Louis Camilleri, CEO di Ferrari, ha confermato in via ufficiale che la nuova super car sarà svelata proprio in quella data. Il debutto avverrà nel corso di un evento che a quanto pare si svolgerà a Roma. Camilleri non ha voluto rilasciare alcun dettaglio in merito alle caratteristiche del quinto modello nel 2019 per la casa automobilistica di Maranello.

Ferrari lancerà un nuovo modello il prossimo 14 novembre 2019

Quello che è sicuro è che non si tratterà di una vettura elettrica al 100 per cento. La notizia infatti è stata esclusa ufficialmente dal cavallino rampante che però ha ammesso di lavorare per il futuro ad un simile modello. A quanto pare invece il modello che sarà svelato il prossimo 14 novembre sarà una GT 2+2 dotata di un motore V8. Non si dovrebbe dunque trattare del suv Purosangue che invece sarà svelato quasi sicuramente nel corso del prossimo anno. Nel corso dei prossimi giorni è probabile che nuove indizi su questo futuro modello di Ferrari potrebbero arrivare.

Leggi anche: Ferrari è pronta a diversificare il proprio business con Armani e Bottura

Ferrari Museo

Ferrari lancerà un nuovo modello il prossimo 14 novembre 2019, lo ha confermato il numero uno del cavallino rampante Louis Camilleri

Leggi anche: Ferrari afferma di non avere un grande vantaggio sul motore in F1 rispetto alla Mercedes