Ferrari GTC4 Lusso: il video della prova di Chris Harris di Top Gear

Ferrari GTC4 Lusso: ecco il video della prova di Chris Harris di Top Gear che ha promosso a pieni voti la nuova super car della casa di Maranello.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari GTC4Lusso

Chris Harris di Top Gear ha provato la nuova Ferrari GTC4 Lusso, come dimostra un video apparso su Youtube che qui vi mostriamo. Il conduttore del noto programma motoristico della BBC è rimasto letteralmente stregato della nuova vettura della casa automobilistica del cavallino rampante. Harris ha apprezzato molto le performance che la super car di Ferrari è in grado di garantire. Questo grazie principalmente alla presenza del motore a benzina 6.3 V12 aspirato capace di una potenza di 690 Cavalli e 700 Nm di coppia.

Il video della prova di Chris Harris di Top Gear con Ferrari GTC4 Lusso

Tra le altre cose ricordiamo che Ferrari GTC4 Lusso raggiunge una velocità massima di 335 km/h e accelera da 0 a 100 in 3,4 secondi. Secondo l’esperto, che ha testato la vettura in questo modello, sarebbero stati eliminati i difetti che invece caratterizzavano la versione FF. La qualità complessiva dell’auto è aumentata parecchio. Anche la dotazione  tecnologica a bordo e il comfort hanno fatto un notevole passo in avanti.

La nuova trazione integrale 4RM Evo è stata molto apprezzata dal critico di Top Gear

Chris Harris di Top Gera ha pure apprezzato molto la nuova trazione integrale 4RM Evo. Insomma, la nuova super car del cavallino rampante è stata promossa a pieni voti dal famoso giornalista televisivo. Ricordiamo infine che Ferrari GTC4 Lusso presenta un prezzo di circa 270.000 euro.

Leggi anche: Maserati e Ferrari: ecco le novità che vedremo al Salone di Francoforte 2017

 

Ferrari GTC4 Lusso

Ferrari GTC4 Lusso: ecco il video della prova di Chris Harris di Top Gear che ha promosso a pieni voti la nuova super car della casa automobilistica del cavallino rampante

 

Leggi anche: Ferrari Portofino ha debuttato ufficialmente alla presenza di Sergio Marchionne e Sebastian Vettel

 

Ecco il video della prova di Chris Harris di Top Gear con la nuova Ferrari GTC4 Lusso:

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari