Elon Musk ha dato un altro indizio sul design del Tesla Pick Up, che ora chiama “Cybertruck”. Il CEO afferma che il futuro modello della sua azienda sembra “un corazzato blindato del futuro”. Il CEO ha scioccato un po’ tutti quando ha detto che il veicolo di Tesla avrà un design “futuristico come un cyberpunk di Blade Runner” senza spiegare cosa significhi se non dire che “non sarà per tutti”.

Elon Musk ha affermato che il futuro Tesla Pickup assomiglia ad “un corazzato blindato del futuro”

Oltre ai commenti non chiari, Elon Musk non ha davvero aiutato nessuno quando ha rilasciato un’immagine teaser molto criptica per il modello che sarà svelato il mese prossimo, durante la presentazione del crossover Tesla Model Y all’inizio di quest’anno.

La maggior parte delle persone non capiva nemmeno quale parte del pickup elettrico fosse mostrata da Tesla nell’immagine del teaser. Alcuni designer amatoriali hanno cercato di interpretare come sarebbe stato questo modello basandosi sull’immagine del teaser e sui commenti di Musk. Commentando questi progetti ieri sera, Musk ha detto su Twitter :

“Cybertruck non assomiglia a nulla che abbia visto fino ad ora su Internet. È più vicino a un corazzato blindato del futuro. ” Si tratta dunque di un nuovo modo di descrivere il veicolo. Tuttavia, il numero uno della casa automobilistica californiana non  ha voluto fornire molte informazioni. C’è anche da dire che la definizione di corazzato è molto ampia ricomprendendo modelli molto diversi tra loro e dunque occorrerà aspettare il mese prossimo per scoprire maggiori dettagli su come sarà il futuro pickup di Tesla.

Leggi anche: Tesla sta sviluppando una tecnologia di visualizzazione senza cornice

Elon Musk ha affermato che il futuro Tesla Pickup assomiglia ad “un corazzato blindato del futuro”

Leggi anche: Tesla Model 3 diventa l’auto più venduta nei Paesi Bassi con 10.000 unità