Cupra: il CEO rivela grandi progetti per il futuro

Il numero uno di Seat ha rivelato di avere grandi piani per il marchio Cupra in futuro

di , pubblicato il
Cupra

Parlando con AutoExpress il numero uno di Seat ha rivelato di avere grandi piani per il marchio Cupra in futuro. A quanto pare questi piani includono nuovi modelli che saranno esclusivi di Cupra, più propulsori e un nuovo quartier generale a Barcellona. “Stiamo separando l’organizzazione e selezionando le persone giuste con la giusta mentalità per lavorare su Cupra”, ha dichiarato De Meo. Fondamentalmente, anche la gamma di prodotti si espanderà, non solo con i nuovi modelli, ma con diverse scelte di potenza che amplieranno il fascino del marchio oltre la pura performance.

Il numero uno di Seat ha rivelato di avere grandi piani per il marchio Cupra in futuro

Il SUV completamente elettrico Cupra Tavascan rivelato al Motor Show di Francoforte otterrà probabilmente il via libera , con de Meo che dice: “Lo abbiamo nel piano e quando lo abbiamo nel piano significa che abbiamo anche i soldi per svilupparlo, ma ci sono ancora molte cose in sospeso. Questa non è una concept car, è una show car – un concetto è un concetto. Questo non è un concetto, è una vera macchina.” Prima di allora vedremo il crossover Formentor, che De Meo spera rimarrà solo come Cupra. “Spingeremo il più possibile per venderlo solo con questo marchio, penso che sia una posizione più coerente. Dobbiamo resistere alla tentazione di fare dei doppioni. È una questione di volume e modello di business, ma se ha successo la nostra idea allora la metteremo in pratica”.

Leggi anche: Volkswagen ritiene che il suo marchio Seat possa competere in Europa con Alfa Romeo

Il numero uno di Seat, l’amministratore delegato Luca De Meo ha rivelato di avere grandi piani per il marchio Cupra in futuro con tanti nuovi modelli in arrivo

Leggi anche: CUPRA: il marchio spagnolo ha pubblicato un enigmatico video teaser di una nuova concept car

Argomenti: