Fiat Chrysler Automobiles ha nominato Christian Meunier, ex CEO di Infiniti, presidente del marchio Jeep. In precedenza era noto che Christian Meunier aveva lasciato il suo incarico di presidente di Infiniti per motivi personali. Meunier si unisce alla FCA con una vasta esperienza nel settore automobilistico e più recentemente è stato presidente globale di Infiniti Motor Company Limited presso Nissan. Prima di entrare in Nissan, ha ricoperto ruoli chiave nelle vendite e nel marketing presso Ford, Land Rover e Mercedes Benz in Europa e negli Stati Uniti.

Fiat Chrysler Automobiles ha nominato Christian Meunier, ex CEO di Infiniti, presidente del marchio Jeep

Mike Manley, CEO di Fiat Chrysler Automobiles ha dichiarato in proposito: “Sono lieto di includere Christian Meunier nel team di leadership che stiamo costruendo per far crescere ulteriormente la nostra società.

Christian porta una potenza extra e un’esperienza di livello mondiale a una squadra già ben rodata e non vedo l’ora di vedere crescere ancora Jeep sotto la sua guida “. Questo è solo l’ultimo cambiamento organico in FCA da quando Mike Manley ha preso il posto di Sergio Marchionne nel luglio dello scorso anno. Il gruppo italo americano dunque acquista sempre più una nuova fisionomia secondo i dettami del manager inglese.

Leggi anche: Fiat Chrysler prevede di costruire a Detroit una nuova Jeep Grand Cherokee a tre file

Jeep

Fiat Chrysler Automobiles ha nominato Christian Meunier, ex CEO di Infiniti, presidente del marchio Jeep

Leggi anche: FCA farà un grosso investimento a Windsor ma per il momento i licenziamenti sono confermati