Bmw Z4: nuove foto e video spia dal Nurburgring

Bmw Z4: ecco le ultime foto e video spia del muletto camuffato del veicolo della casa bavarese 'beccato' in pista al Nurburgring.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw Z4

La futura generazione di Bmw Z4 verrà svelata nei prossimi mesi dalla casa automobilistica bavarese. Nel frattempo sul web nelle scorse ore sono apparse nuove foto e video spia del muletto camuffato del veicolo in fase di test nei pressi del celebre circuito tedesco del Nurburgring. Il veicolo sta nascendo in collaborazione con i giapponesi di Toyota che sulla stessa base realizzeranno la nuova Toyota Supra. La collaborazione è nata allo scopo di dividere i costi di produzione. Le due auto comunque quando saranno in commercio presenteranno notevoli differenze tra loro.

Bmw Z4: ormai imminente il suo debutto nel mondo dei motori, ecco tutto quello che sappiamo

Mentre Toyota avrà probabilmente solo una o due versioni della nuova Supra, BMW Z4 continuerà ad avere una gamma completa di motori. Tra i propulsori presenti nella gamma della nuova Z4 dovrebbe trovare spazio anche il celebre 3.0 litri disponibile in due varianti di potenza. La versione immortalata al Nurburgring nel filmato che vi proponiamo qui sotto in virtù della presenza di alcune particolari appendici aerodinamiche sembrerebbe essere la versione M40i della Z4.

Sempre secondo indiscrezioni tra i propulsori presenti nella nuova Bmw Z4 vi sarebbe anche un motore turbo 2.0 litri, con meno di 200 CV già visto nella Mini Cooper S. Vedremo nelle prossime settimane quali novità arriveranno a proposito di questo modello di Bmw particolarmente atteso.

Leggi anche: Volkswagen, Bmw, Mercedes e Ford si uniscono per realizzare in Europa rete di ricarica veloce per le auto elettriche

 

Bmw Z4

Bmw Z4: ecco le ultime foto e video spia del muletto camuffato del veicolo della casa bavarese ‘beccato’ in pista al Nurburgring

 

Leggi anche: Nuova BMW Serie 3: le ultime foto spia rivelano le luci di nuova produzione e nuovi dettagli interni

 

Ecco il video spia che mostra la nuova Bmw Z4 che sta nascendo grazie alla collaborazione della casa bavarese con i colleghi di Toyota:

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW

I commenti sono chiusi.