Nuova BMW Serie 3: le ultime foto spia rivelano le luci di nuova produzione e nuovi dettagli interni

Nuova Bmw Serie 3: ecco una delle nuove foto spia che mostrano l'abitacolo della futura generazione della vettura di Bmw che arriverà sul mercato nel 2019.

di , pubblicato il
Nuova Bmw Serie 3: ecco una delle nuove foto spia che mostrano l'abitacolo della futura generazione  della vettura di Bmw che arriverà sul mercato nel 2019.

La nuova Bmw Serie 3 è attesa sul mercato per il 2019. Questo modello è stato protagonista nelle ultime ore di nuove foto spia che hanno immortalato il muletto camuffato del veicolo di Bmw. Anche se a prima vista non sembrano esserci stati cambiamenti importanti, guardando più da vicino è possibile notare diversi dettagli che dimostrano come ormai questo veicolo sia vicino alla sua produzione. Tra le principali novità che le foto mostrano possiamo notare la presenza di fari e faretti di nuova produzione e alcune significative novità relative agli interni.

 Bmw Serie 3: le nuove foto spia della futura generazione

Partendo dalla parte anteriore, il proiettore anteriore dovrebbe essere quello pensato per la produzione. Lo stile sembra essere più elegante e più audace rispetto a quello del modello attuale. L’aspetto generale è molto simile a quello della Serie 5 recentemente ridisegnata. Anche se non possiamo vedere molti dei dettagli, possiamo notare l’utilizzo di lenti esagonali. Lo stesso avviene anche con i fanali posteriori, ma con una grande differenza. Al posto delle attuali luci rosse, sembra che queste nuove luci avranno grandi sezioni bianche, senza dubbio per i segnali di direzione o le luci di retromarcia.

All’interno, il cambiamento più grande è rappresentato dal nuovo sistema di infotainment che sembra essere completamente digitale su questa vettura. Appena sotto ci sono fori di ventilazione molto sottili con un design semi-esagonale, che sono molto più eleganti rispetto alle unità rettangolari e semplici del prototipo e della Serie 3 attuale. Anche l’area per i tasti aggiuntivi appare più piccola e non ci sono manopole in vista.  Abbiamo già detto che la Serie 3, probabilmente, farà il suo debutto il prossimo anno per poi arrivare sul mercato nel 2019. 

 

Leggi anche: BMW: la Joint venture con Great Wall sarebbe legata alla produzione di veicoli elettrici

 

Bmw Serie 3

Nuova Bmw Serie 3: ecco una delle nuove foto spia che mostrano l’abitacolo della futura generazione  della vettura di Bmw che arriverà sul mercato nel 2019

 

Leggi anche: Bmw X3 M: nuove foto spia dal Nurburgring

 

 

 

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: