BMW X2 concept toglie i veli, svelata a Milano

Bmw X2 Concept: la nuova vettura della casa automobilistica bavarese è stata mostrata a Milano nelle scorse ore in anteprima

di Andrea Senatore, pubblicato il
Bmw X2 Concept

Bmw X2 concept è divenuta finalmente realtà. Il nuovo Suv della celebre casa automobilistica bavarese è stato finalmente svelato a Milano. L’evento alla presenza di moltissimi curiosi è avvenuto ieri sera 8 giugno presso il BMW Milano Urban Store. Andrea e Michele, conduttori di Radio Deejay, insieme al comico Enrico Bertolino sono stati i veri mattatori della serata. All’evento presenti anche Sergio Solero, Presidente e A.D. di BMW Italia, e Maurizio Ambrosino, Direttore Generale del BMW Milano Urban Store che hanno ovviamente fatto gli onori di casa.

 

Bmw X2 concept: il nuovo Suv diventa realtà

 

Questa vettura che già era stata mostrata anche a Parigi e Shanghai evidenzia subito di avere un design molto diverso dalle altre vetture che fanno parte della gamma X della casa automobilistica tedesca. La nuova Bmw X2 Concept è stata realizzata sulla piattaforma UKL. Forme taglienti e un colore arancione per la carrozzeria evidenziamo le linee sportive del veicolo.

 

Ufficialmente questo modello potrebbe essere mostrato nella sua version definitiva al Salone auto di Francoforte a settembre oppure a quello di Detroit a gennaio 2018. Per quanto riguarda il prezzo si vocifera che Bmw X2 avrà un prezzo di partenza intorno ai 35 mila euro. 

 

Leggi anche: BMW, Mazda, Subaru e Toyota hanno raggiunto accordi sugli airbag Takata

 

Bmw X2 Concept

Bmw X2 Concept: il suv mostrato in anteprima a Milano nella serata di ieri presso il BMW Milano Urban Store

 

Leggi anche: BMW Serie 8 Concept sarà prodotta nel 2018, arriva la conferma

 

Motori turbo a tre e quattro cilindri, con potenze comprese tra i 136 e i 231 CV dovrebbero caratterizzare la gamma di propulsori della nuova Bmw X2. L’uscita sul mercato di questo veicolo potrebbe avvenire agli inizi del prossimo anno, secondo quanto riportano i soliti bene informati. Per il momento ci accontentiamo delle immagini del concept.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: BMW

Leave a Reply