Alfa Romeo Mito vede arricchire la propria gamma con due nuovi pack che portano il totale a 8 per la celebre vettura compatta della casa automobilistica del Biscione. I pack in questione sono il pack Tech e il Carbon. Il primo viene offerto al prezzo di 1.350 euro nell’allestimento base e di 1.100 euro negli altri due allestimenti, mentre per avere il secondo occorrerà sborsare 600 euro.

Il primo garantisce un risparmio sul prezzo dei singoli optional pari al 22 per cento nel caso dell’allestimento base e del 24 per cento negli altri due casi.

Il pack Carbon è un pacchetto meramente estetico e comporta per i clienti un risparmio del 34 per cento.

Alfa Romeo MiTo: i pack Carbon e Tech arricchiscono la gamma della celebre segmento B del Biscione

Il carbon pack garantisce ad Alfa Romeo MiTo un design sicuramente più sportivo rispetto al modello classico. Questo avviene grazie alla presenza di elementi in carbonio che caratterizzano la calandra, la finitura delle calotte degli specchietti e dei proiettori anteriori. Leggere modifiche anche per il paraurti posteriore, che è stato reso con uno stile più sportivo. La Mito per chi opta per questo carbon pack dispone anche di un terminale di scarico cromato.

Per quanto riguarda, invece, il pack Tech questo comprende infotainment Alfa Connect con display da 7″, radio DAB Alpine, presa HDMI e presa USB all’interno dell’abitacolo. Segnaliamo la presenza nel bagagliaio di una presa da 12v. Infine il pack comprende anche una telecamera di retromarcia con sensori di parcheggio posteriori. Insomma si tratta sicuramente di un’offerta interessante che non mancherà di incuriosire i clienti di Alfa Romeo. 

leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è pronto a sfidare i rivali di Porsche, Bmw e Mercedes

 

Alfa Romeo MiTo

Alfa Romeo MiTo: due nuovi pack arricchiscono la gamma della segmento B della casa automobilistica del Biscione, ecco di cosa si tratta

 

Leggi anche: Alfa Romeo a Cassino interviene anche la Regione Lazio sui 532 interinali non rinnovati