Interessante offerta per Alfa Romeo MiTo nel mese di giugno 2018. La celebre berlina compatta della casa automobilistica del Biscione, giunta ormai quasi alla fine della sua carriera, viene proposta per tutto il mese di giugno in promozione. La proposta commerciale riguarda la versione MiTo Urban. Si tratta della variante che dispone del motore 1.4 benzina da 78 CV.

Per tutto il mese di giugno questo modello di MiTo viene proposto al prezzo promozionale di  11.950 Euro.  Se invece il cliente che intende acquistare il veicolo di Alfa Romeo decide di optare per l’acquisto mediante  finanziamento MenoMille allora il prezzo si riduce di ulteriori mille euro e arriva a 10.950 euro. 

Alfa Romeo MiTo Urban viene proposta in offerta per tutto il mese di giugno in Italia al prezzo di 11.950 euro

Chi decide di acquistare Alfa Romeo MiTo urban con finanziamento Meno Mille non verserà alcun Anticipo e con 72 rate mensili da 198 Euro si porterà a casa la vettura. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere l’iniziativa commerciale nel dettaglio vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Alfa Romeo o recarvi nella più vicina concessionaria.

Ricordiamo infine che MiTo nel corso del prossimo mese di luglio cesserà di essere prodotta nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Mirafiori. In quella fabbrica la vettura del Biscione veniva prodotta da molti anni assieme al Suv Maserati Levante. Il suo posto sarà preso da un altro Suv di Maserati che nascerà su base di Alfa Romeo Stelvio e con il veicolo del Biscione condividerà anche i motori.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta: solo un restyling nei prossimi anni per la compatta del Biscione

Alfa Romeo MiTo Urban

Alfa Romeo MiTo Urban viene proposta in offerta per tutto il mese di giugno in Italia al prezzo di 11.950 euro che diventano 10.950 per chi opta per il finanziamento MenoMille

Leggi anche: Alfa Romeo: con il nuovo piano le 400 mila immatricolazioni annue non sono più un miraggio