Alfa Romeo Giulietta: extra sconto da 700 euro per tutto il mese di agosto 2017

Alfa Romeo Giulietta: extra sconto da 700 euro per tutto il mese di agosto 2017 grazie ad un coupon che può essere scaricato dal sito ufficiale.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Giulietta

Per tutto il mese di agosto 2017 è previsto un extra sconto da 700 euro per chi decide di acquistare Alfa Romeo Giulietta. Si tratta di un’iniziativa molto importante con la quale la casa automobilistica del Biscione intende spingere ulteriormente le vendite anche ad agosto, mese solitamente molto fiacco come vendite di auto nel nostro paese. Questo sconto lo si potrà ottenere scaricando un coupon rilasciato direttamente dal sito del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles.

Alfa Romeo Giulietta: extra sconto di 700 euro con coupon scaricabile dal sito ufficiale

Tra l’altro lo sconto lo si potrà ottenere anche nel mese di settembre. In quel caso, però, per acquistare Alfa Romeo Giulietta si otterrà uno sconto di 350 euro. Questo sconto potrà essere utilizzato per acquistare qualsiasi modello di Giulietta. L’unica eccezione è rappresentata dalla versione entry level, quella per intenderci che dispone di motore 1.4 turbo benzina da 120 CV. Vedremo, dunque, quanti saranno coloro i quali decideranno di usufruire di questa particolare promozione messa in atto per l’estate 2017 da Alfa Romeo. 

Questo extra sconto si va ad aggiungere alle altre promozioni previste nel mese da Alfa Romeo per la sua celebre vettura. Il coupon lo si richiede, come detto poc’anzi, direttamente dal sito ufficiale Alfa Romeo cliccando dove c’è scritto “Richiedi coupon” ed inserendo tutti i dati richiesti dal sito della casa automobilistica del Biscione. In questa maniera ci sono buone probabilità che le vendite di Alfa Romeo nel segmento C del mercato possano crescere molto rispetto ad agosto 2016.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Summer Activities: Giulia, Stelvio e 4C in 6 location esclusive

 

Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta: extra sconto da 700 euro per tutto il mese di agosto 2017 grazie ad un coupon che può essere scaricato dal sito ufficiale

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: 3.475 unità negli USA nel primo semestre del 2017

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo