Alfa Romeo Summer Activities: Giulia, Stelvio e 4C in 6 location esclusive

Alfa Romeo Summer Activities: si svolgerà in 6 location e prevederà ben 47 eventi in cui i visitatori potranno provare Giulia, Stelvio e 4C.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo

Alfa Romeo Summer Activities è la nuova iniziativa pensata dalla casa automobilistica del Biscione per questa estate 2017. In pratica questa manifestazione messa in piedi dal brand milanese si svolgerà in 6 esclusive location e prevederà oltre 47 eventi. Protagoniste saranno le vetture più famose del marchio italiano di Fiat Chrysler. Ci riferiamo, naturalmente, ad Alfa Romeo Giulia, Stelvio e 4C. Queste auto potranno essere provate dagli appassionati che in questa maniera potranno conoscerle da più vicino.

Alfa Romeo Summer Activities: i fan del Biscione potranno provare Giulia, Stelvio e 4C

Alfa Romeo Summer Activities, dunque, rappresenta un’occasione imperdibile per tutti i numerosi appassionati di motori presenti in Italia ed in particolare per gli estimatori della casa automobilistica di Arese. Giulia sarà presente alla manifestazione in versione Quadrifoglio e Veloce. Stelvio, invece, in versione benzina da 280 cavalli e diesel da 210. Per quanto riguarda la sportiva 4C questa sarà presente alla kermesse in configurazione spider, con scocca interamente in carbonio e motore da 240 cavalli.

Le sei esclusive location scelte da Alfa Romeo per le sue Summer Activities sono: Ostras Beach a Marina di Pietrasanta, Le Calette di Cefalù, il Maestrale di Otranto, il Poltu Quatu di Arzachena,ì in Costa Smeralda, il Covino (Santa Margherita Ligure) e il Nabilah a Napoli. La prima tappa si è svolta a Marina di Pietrasanta dove è accorso il pubblico delle grandi occasioni. Nei prossimi giorni toccherà anche alle altre location e siamo sicuri che anche in quel caso il pubblico di appassionati accorrerà in massa.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: ecco le auto flop secondo Auto Bild

Alfa Romeo Summer Activities

Alfa Romeo Summer Activities: si svolgerà in 6 location e prevederà ben 47 eventi in cui i visitatori potranno provare Giulia, Stelvio e 4C

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Maserati: cresce l’attesa per i dati di vendita di luglio 2017

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo