Alfa Romeo Giulia in Italia nello scorso mese di novembre è tornata a crescere superando le mille unità vendute, cosa che non accadeva esattamente dallo scorso mese di giugno. La casa automobilistica del Biscione vuole chiudere il 2017 nel migliore dei modi e dunque anche nel mese di dicembre da poco cominciato sono previste importanti promozioni che riguardano la nuova berlina di segmento D. Si tratta di offerte non troppo diverse da quelle che già sono state attuate nel mese di novembre e che visti i buoni risultati raggiunti sono state riproposte anche nel mese di dicembre anche se con qualche piccola modifica. 

 

Alfa Romeo Giulia: ecco tutte le promozioni previste dalla casa automobilistica del Biscione sulla berlina di segmento D nel mese di dicembre

 

Una delle offerte più significative è sicuramente quella che riguarda Alfa Romeo Giulia Veloce.

La vettura del Biscione viene proposta per tutto il mese di dicembre 2017 in offerta al prezzo di 44.800 Euro. Ricordiamo che la Giulia in allestimento Veloce, per chi non lo sapesse, è la variante dotata di  motore 2.2 turbodiesel da 210 CV, cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale Q4.  Questa promozione è valida solo per le auto in pronta consegna. Inoltre è necessario avere una vettura da dare in permuta di valore superiore ai 10 mila euro. Infine per poter ottenere la Giulia Veloce a questo prezzo bisognerà accede al finanziamento “Alfa-Lease” di FCA Bank con TOP CARE. 

 

In offerta per tutto il mese di dicembre anche la Giulia Business

 

Altra interessante promozione è quella che riguarda Alfa Romeo Giulia Business. Ci riferiamo naturalmente al modello con propulsore 2.2 turbodiesel capace di erogare una potenza complessiva di 136 CV. La vettura si caratterizza inoltre per la presenza di cambio manuale a 6 rapporti e trazione posteriore. Il prezzo che si dovrà sborsare per avere la berlina in questo mese di dicembre è di 30 mila euro. Anche in questo caso però la promozione vale solo per le auto in pronta consegna e solo a fronte di una permuta da almeno 10 mila euro di valore. 

 

Interessante proposta anche per il noleggio a lungo termine Be Lease Pro

 

Infine vi segnaliamo che Alfa Romeo Giulia può essere ottenuta a dicembre con la formula del noleggio a lungo termine Be Lease Pro pagando un canone di 399 euro al mese per 48 mesi per una percorrenza massima di 100 mila chilometri.

  Bollo, assicurazione RCA e assistenza stradale sono inclusi nel canone. Per conoscere questa e le altre precedenti offerte di cui vi abbiamo parlato nei dettagli vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Alfa Romeo o recarvi nella più vicina concessionaria del Biscione.

 

 

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: ecco le novità principali nella settimana dal 27 novembre al 3 dicembre

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: ecco tutte le promozioni previste dalla casa automobilistica del Biscione sulla sua berlina di segmento D nel mese di dicembre 2017 che si è appena aperto

 

Leggi anche: Alfa Romeo Formula uno: ecco le prime immagini della nuova monoposto, i piloti saranno Charles Leclerc e Marcus Ericsson