Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: le novità principali da 27 novembre al 3 dicembre

E' stata una settimana ricca di novità importanti per Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati dal 27 novembre al 3 dicembre 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
E' stata una settimana ricca di novità importanti per Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati dal 27 novembre al 3 dicembre 2017

Settimana ricca di novità importanti per Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati quella dal 27 novembre al 3 dicembre 2017. Partendo da Alfa Romeo notiamo che la settimana si è aperta con le ultime novità su Alfa Romeo Giulia Coupè: l’auto potrebbe arrivare nel 2019. Nel frattempo dagli Stati Uniti arrivano buone notizie per la casa automobilistica del Biscione, infatti Alfa Romeo Stelvio continua a ricevere premi. Il primo suv del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles è stato inserito tra le 7 finaliste di “Car of The Year 2018”.

 

E’ stata una settimana ricca di novità importanti per Alfa Romeo dal 27 novembre al 3 dicembre 2017

 

Sempre a proposito del brand del Biscione segnaliamo anche che Alfa Romeo Giulia è “Car Of The Year 2018” secondo Motor Trend. Si tratta ovviamente di una notizia che ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della casa italiana e che testimonia come sulla recente berlina di segmento D del Biscione vi sia grande stima da parte degli addetti ai lavori. Ricordiamo inoltre che Alfa Romeo è protagonista al Motor Show di Bologna dal 2 al 10 dicembre. Il Suo stand fin dalle prime ore della kermesse risulta essere uno dei più affollati in assoluto.

 

Ma la notizia più importante di tutta la settimana per quanto riguarda la casa automobilistica del Biscione è sicuramente quella relativa al  clamoroso ritorno in Formula 1, Sergio Marchionne ha dato infatti  nei giorni scorsi l’annuncio ufficiale. Nel frattempo online si torna a parlare di Alfa Romeo Alfetta con l’ultima ipotesi che arriva dal web. Infine segnaliamo che a proposito di Alfa Romeo Giulia la versione spagnola di Top Gear ha voluto fare un confronto con Opel Insignia Grand Sport e Volkswagen Arteon.

 

Le news più importanti di Fiat, Jeep e Maserati

 

Per quanto riguarda Fiat, la principale casa automobilistica italiana ha fatto parlare di se’ con  le prime immagini ufficiali di Fiat Cronos la nuova berlina sudamericana. Nel frattempo dall’Italia arrivano cattive notizie. Queste riguardano Fiat 500X e Jeep Renegade, per le due auto cala la domanda, ancora cassa integrazione a Melfi. Nel frattempo FCA ha annunciato che Fiat, Jeep, Lancia e Abarth saranno protagoniste al Motor Show di Bologna.

 

Per quanto riguarda Jeep questa settimana verrà ricordata a lungo in quanto un nuovo modello ha debuttato ufficiale. Ci riferiamo a Jeep Wrangler 2018, infatti a Los Angeles è stata svelata la nuova generazione. Cattive notizie invece arrivano da Maserati. Infatti lo stabilimento di Modena si ferma da metà dicembre fino a fine 2017 a causa del calo della produzione dei veicoli che vengono prodotti in quello stabilimento dalla casa automobilistica del tridente. Nel frattempo Maserati ha presentato il nuovo pacchetto “Nerissimo” al Los Angeles Auto Show 2017. Questo riguarderà le vetture Maserati Levante e Quattroporte ma solo per il mercato americano.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: il primo suv nella storia del Biscione continua a ricevere premi da tutto il mondo

 

Alfa Romeo Alfetta

Alfa Romeo Alfetta: ecco come viene immaginata la futura ammiraglia del Biscione che comunque non arriverà prima del 2020

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia ibrida: la prima versione arriverebbe in esclusiva per il mercato auto degli USA

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler