Per il 2019 Alfa Romeo Giulia riceverà una serie di aggiornamenti negli Stati Uniti. Mentre la gamma  di auto rimane invariata, con la entry level Giulia, Giulia Ti con il turbo benzina da 280 cavalli e la top di gamma Quadrifoglio con il motore il V6 biturbo con 505 cavalli, arrivano nuovi pacchetti e specifiche per l’anno di modello 2019.

Per cominciare, la Giulia Ti Sport disporrà di cerchi da 19 pollici con un design a cinque fori di serie, mentre la Quadrifoglio otterrà un sedile posteriore ribaltabile 40/20/40 come standard, con un terzo poggiatesta.

 I sedili posteriori riscaldati sono disponibili anche per tutti i livelli di allestimento e la pelle è adesso di serie. Ci sono nuovi colori per la carrozzeria della Giulia, si tratta di due diversi grigi.

Alfa Romeo Giulia: in USA sono state lanciate due nuove versioni,  Giulia Ti Sport Carbon e Nero Edizione

Le novità più importanti per la vettura di Alfa Romeo arrivano dalla presenza di nuovi pacchetti. La Nero Edizione è adesso disponibile per tutti i modelli di Alfa Romeo Giulia. Questo pacchetto prevede accenti scuri sulla griglia dello scudetto, sulle calotte degli specchietti, sulle cornici dei fari, sulle punte di scarico e sulle ruote. Per alcune linee di modello, le pinze dei freni sono disponibili in rosso, nero o giallo.

Oltre a Nero Edizione, un altro nuovo pacchetto è Carbon. È disponibile solo per Ti Sport e Quadrifoglio e su Ti Sport prevede dettagli in fibra di carbonio sulla griglia, sulle minigonne laterali e aggiunge un cruscotto rivestito in pelle. Per la Quadrifoglio, il Carbon è un pacchetto esterno, che conferisce alla vettura una griglia, le calotte degli specchietti e il badge tutte in fibra di carbonio. 

Leggi anche: Fiat Chrysler: con l’addio di Alfa Romeo MiTo 294 lavoratori spostati da Mirafiori a Grugliasco

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia: in USA sono state lanciate due nuove versioni,  Giulia Ti Sport Carbon e Nero Edizione

Leggi anche: Alfa Romeo: ecco come sono andate le vendite in Europa nel primo semestre 2018