Alfa Romeo e Jeep: ecco le novità che vedremo nel 2020

Alfa Romeo e Jeep: ecco quali sono le principali novità attese dalle due case automobilistiche per il prossimo anno

di , pubblicato il
Alfa Romeo Tonale

Il 2020 sarà un anno intenso per Alfa Romeo e Jeep. Numerose novità attendono le due celebri case automobilistiche che fanno parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Per quanto riguarda Alfa Romeo segnaliamo che nel 2020 dovrebbero fare il loro debutto sul mercato le versioni aggiornate di Stelvio e Giulia dopo il restyling di metà carriera. Queste auto dovrebbero dunque garantire un aumento delle immatricolazioni dopo che il 2019 non è stato un anno particolarmente felice da questo punto di vista.

Alfa Romeo e Jeep: ecco le novità per il 2020

Inoltre sempre nel 2020 è atteso l’arrivo delle versioni ibride di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. I due modelli verranno prodotti sempre nello stabilimento Fiat Chrysler di Cassino. Anche questi modelli dovrebbero garantire una crescita delle immatricolazioni per il Biscione. Infine entro la fine del 2020 dovrebbe venire lanciato sul mercato il nuovo crossover Alfa Romeo Tonale che probabilmente al Salone di Ginevra sarà svelato nella versione di  produzione.

Quanto a Jeep invece il 2020 sarà l’anno del lancio delle versioni ibride di Renegade, Compass e Wrangler. Inoltre sempre nel 2020 partirà la produzione di Compass a Melfi.  Sempre nel 2020 non si escludono altre sorprese da parte di Alfa Romeo e Jeep che potrebbero anticipare qualcosa in più sul loro futuro con qualche concept car.

Leggi anche: Seat potrebbe rinominarsi come Cupra per fare concorrenza ad Alfa Romeo

Alfa Romeo e Jeep

Alfa Romeo e Jeep: ecco quali sono le principali novità attese dalle due case automobilistiche per il prossimo anno

Leggi anche: Fiat, Alfa Romeo e Jeep presto presenteranno la nuova famiglia di motori turbo GSE

Argomenti: ,