Rottamazione ter e bollo auto non pagato, è possibile aderire?

Bollo auto non pagato, si può aderire alla Rottamazione ter, senza pagare sanzioni e interessi? Tutte le informazioni utili.

di , pubblicato il
bollo auto non pagato

Buongiorno, volevo sapere se è possibile usufruire della rottamazione bis per bollo auto 2016 e 2017 non pagati. 
Grazie e saluti

Rottamazione Ter per bollo auto

Rottamazione Ter per il bollo auto non pagato, è possibile se ha ricevuto la cartella esattoriale. L’Agenzia delle Entrate, ha precisato che per poter aderire alla rottamazione è importante che il carico sia stato affidato all’Agenzia delle Entrate, anche se non è stata ancora notificata la relativa cartella di pagamento.

Per maggiori informazioni consigliamo di leggere: Rottamazione ter e bollo auto non pagato, se notificato ad ottobre 2018, rientra?

Le novità della nuova Rottamazione

Con al Rottamazione ter è possibile rateizzare l’importo in 10 rate ripartite in 5 anni, a tasso ridotto del 2% annuo dal primo gennaio 2018, un tasso notevolmente agevolato rispetto a quello della prima rottamazione che prevedeva il 4,5%.

La domanda va presentata entro il 30 aprile 2019, all’atto della domanda si può optare per il pagamento in un’unica soluzione o a rate.

Per maggiori informazioni, per il modulo e le istruzioni, consigliamo di leggere: Rottamazione ter 2019, come presentare la domanda (modulo e istruzioni)

 

Argomenti: , , , ,