Dopo aver visto le offerte di lavoro di Atm Milano nel settore dei trasporti, illustriamo quelle di Atac Roma, l’azienda dei trasporti della Capitale. Sono disponibili, infatti, varie opportunità di lavoro per chi sogna di avviare una carriera nel settore del trasporto pubblico.

Leggi anche: Assunzioni Atm Milano 2019: nuove offerte lavoro settore trasporti

Offerte di lavoro Atac

Atac Roma assumerà nuovo personale quest’anno, la giunta, infatti, ha approvato un piano per più di 400 posti di lavoro entro l’anno, un numero importante che avrà una ricaduta occupazionale non indifferente anche per favorire il turn over del personale.

Le nuove risorse saranno quindi assunte entro l’anno. Si parla, appunto, di 407 posti di lavoro per autisti di bus ma anche altre figure quali operai, amministrativi e addetti alle stazioni.

Le assunzioni con Atac si svolgeranno tramite concorso e mirano nel dettaglio al reclutamento di:

-250 autisti

-147 operai

– 7 Addetti alle stazioni

-3 amministrativi

Per quanto riguarda il contratto di lavoro si parla di tempo determinato per 24 mesi.  Al momento l’unico modo per rimanere aggiornati sull’uscita dei bandi è monitorare la pagina seguente

Offerte di lavoro Amazon

Vi segnaliamo anche le offerte di lavoro di Amazon per Addetti, Operatori di Magazzino e Specialisti di Processo. Tra le offerte di lavoro Amazon del momento ci sono quelle per:

-Operatori di magazzino a Fara in Sabina (Passo Corese – Rieti), Castel San Giovanni (Piacenza), Torrazza Piemonte (Torino).

-addetti al magazzino e smistamento prodotti a Castel San Giovanni

-addetti ricevimento merci a Burago di Molgora (Monza Brianza), Calenzano (Firenze), Milano, Roma Magliana, Roma Settecamini.

Per l’occasione Amazon ha organizzato delle giornate di reclutamento che si svolgeranno il 28 maggio a Rieti dalle ore 10 alle ore 16 presso la sede di Poeta Futuro, il 28 maggio a Piacenza presso il presso il Teatro President, sempre dalle 10 alle 16 e infine il 5 giugno a Roma presso il Casale di Roma dalle 10 alle 16.

Leggi anche: Assunzioni Amazon: 100 posti di lavoro e nuovo deposito smistamento in Friuli