Nuove offerte di lavoro con Atm, Azienda Trasporti Milanesi, che sta cercando personale da assumere a Milano e in altri 46 Comuni della Provincia. Vediamo quali sono le offerte attive, come candidarsi e come si svolgerà la selezione.

Atm lavora con noi, le nuove offerte di lavoro e i requisiti

L’Azienda Trasporti Milanesi SpA ad oggi conta 9.798 dipendenti e di tanto in tanto apre delle nuove posizioni di lavoro per giovani con o senza esperienza nonché possibilità di stage per diplomati e laureati.

Come già accennato, le offerte di lavoro di Atm hanno come sede Milano e provincia.

Al momento si stanno cercando le seguenti figure:

-conducenti di tram con patente di guida di categoria D o DE e Carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone. Per questa posizione si richiede anche la disponibilità a fare turni rotativi anche di notte e festivi.

– si cercano anche ausiliari per la mobilità. A tal proposito i candidati ideali sono diplomati con o senza esperienza, si richiede anche il possesso della patente di guida B e conoscenza lingua inglese.

-operatori manutenzione impianti elettrici. La richiesta è per candidati che abbiano un attestato professionale o diploma tecnico. Anche in questo caso si richiede la disponibilità a lavorare su turni

-Atm sta anche cercando assistenti di direzione. Questa offerta di lavoro è rivolta a diplomati con esperienza, che abbiano anche conoscenza di Office e della lingua inglese. Si richiedono anche capacità organizzative e flessibilità.

Altre figure ricercate sono per: Direttore Manutenzione Bus, Project Manager Impianti Tranviari e Metropolitani, Addetto Sistemi di Gestione, Specialista Adempimenti Ambientali, Operai Manutenzione Rotabili, Professionista per i Servizi di Superficie Urbana ed Interurbana, Conducente Nord Est Trasporti.

Come candidarsi

Queste sono solo alcune delle offerte di lavoro di Atm disponibili, tutte le altre si possono trovare sul sito di Atm lavora con noi dove vengono elencate tutte le proposte di lavoro attive anche per giovani laureati.

Le candidature, infatti, si possono inviare direttamente a questa pagina in seguito chi ha il profilo i linea con i requisiti richiesti sarà contatto per dei colloqui conoscitivi.

Leggi anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato: 600mila posti di lavoro entro 2023