Nuove offerte di lavoro con Crewlink, società che si occupa del reclutamento di assistenti di volo per alcune compagnie aeree, tra cui anche Ryanair, che spesso cerca giovani interessati a diventare assistenti di volo. Di seguito una panoramica sulle figure ricercate e come inviare la candidatura.
Nuove selezioni Crewlink.

Le nuove selezioni di Crewlink

Per la nuova stagione estiva, Crewlink sta cercando degli assistenti di volo per lavorare in tutta Europa. Solitamente le selezioni si svolgevano nelle singole città con dei e veri incontri e colloqui, ma con la pandemia, per adesso, le selezioni si svolgeranno da remoto.

Dunque i recruitment days saranno totalmente online e i candidati dovranno eseguire test e prove da remoto.
La ricerca è rivolta ad assistenti di volo, a cui sarà offerta una interessante opportunità di carriera. Per potersi candidare è necessario possedere alcuni requisiti tra cui: avere almeno 18 anni di età, possedere il passaporto europeo e britannico, avere un’altezza compresa tra 157 cm e 188 cm, capacità natatorie senza aiuti, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, flessibilità a lavorare su turni, anche festivi, passione per i viaggi, personalità amichevole e socievole e predisposizione alle relazioni con il pubblico.

Come inviare la candidatura

In seguito, i candidati avranno l’opportunità di iscriversi alle selezioni e potranno partecipare alle giornate di reclutamento che si svolgono online e che prevedono dei test e dei colloqui conoscitivi. Gli idonei, in seguito, saranno contattati per seguire un corso di formazione gratuito per diventare cabin crew e otterranno un compenso giornaliero durante il periodo del corso.

Una volta terminato il corso, si otterrà l’assunzione che ugualmente prevede alcuni vantaggi come tariffe di viaggio scontate e flessibilità lavorativa di 5 giorni a settimana e tre di riposo. Tutti coloro che sono interessati a questa opportunità possono candidarsi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro.

Vedi anche: Assunzioni Costa Crociere 2021: nuove offerte lavoro per giovani

Nuove assunzioni Amazon: 3mila posti di lavoro a Fiumicino